Che semooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque tranquilli: tutti i coloranti sono cancerogeni e a livello industriale sono ovunque. We're only gonna die, everybody. That's all /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ed io la lista degli ingredienti. Ho bandito tutto quel che contiene olio di palma, margarina, oli vegetali (equivale a dire olio di palma) aromi. Non mi preoccupa che siano cancerogeni mi fa schifo mangiare farina di insetto perbacco!
La farina gialla contiene migliaia di uova di falena ogni sacchetto.... Ergo, cambia davvero poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccole fisse/piccole manie. Ma mangiare sano come una volta pare così brutto? Rifacciamo i feudi va...
Visto che siamo in tema di cibo sano....tra poco si mangiano fagioli da me.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho sempre un pacco di salviette umide profumate in macchina.dopo che ho dato una pulitina alle mani la prima salvietta la butto subito mentre con la seconda la passo sullo sterzo e il pomello del cambio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
- devo sempre verificare prima di andare a dormire, che sia buio pesto anche se mi alzo alle 5 di mattina - quando parcheggio la macchina lo sterzo deve essere sempre diritto - tutte le volte che sono al bagno, sul trono, devo sempre strappare un etichetta di qualche shampoo che trovo - devo sempre vestirmi in tinta, pure al lavoro - nel piatto devo lasciare avanzi di tutto un po - se non bevo almeno due caffè al giorno sto male Per ora possono bastare
Quando vado a lavare la macchina obbligo il lavagista a farsi un giro dopo che ha dato la prima passata di pelle e la soffiata di aria compressa così fuoriesce tutta la rimanenza di acqua che uscirebbe inevitabilmente dopo che l'auto sarebbe stata "finita".
R: Piccole fisse/piccole manie. Il mio lavagista di fiducia lo fa già di suo: quando sto ritirando la macchina mi dice di fare un giretto e tornare da lui per un'altra passata di pelle Blosione da Tapatalk
il mio pur essendo un amico e lo fa solo su richiesta altrimenti aria compressa e pelle e nonostante ciò usciva acqua dagli specchietti che bagnava i vetri anteriori e mi toccava ripassare i vetri quando tornavo a casa....