Io infilerei il termometro "sotto il portellone" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu la febbre la misuri così'?usando il tuo ''portellone''?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, quello dei cani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti spiaccicava un uovo crudo sulla fronte, e se cuoceva, avevi la febbre ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz ma spiegati meglio....vogliamo conferme....se avanti o dietro ehm più' dentro..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohhh ma sei duro eh!!! Se non è ancora chiaro, dammi il tuo indirizzo che ti faccio arrivare la spiegazione pratica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mannaggia a te!!!!certo che lo avevo capito!!!!metti caso che la mamma di Branco usa altri metodi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che da oggi avrò una nuova fissa di tipo alimentare... Ho appena scoperto che il colore rosso utilizzato per colorare bevande e alimenti altro non è che un insetto polverizzato: La cocciniglia.
Che per fare una tagliata di zanzara ci vuole un coltello piccolissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />