Quello della temperatura? Ci puoi scommettere che lo faccio! E se c'è qualcuno in macchina con me gli faccio anche notare la differenza.
Esatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure gli dico: "Quello è sicuramente sbagliato"
non accendo il riscaldamento in auto finchè la temperatura del motore non è a 70 gradi. Ho venduto la e91 anche per questo, si gelava..
ho la fissa che gli anni pari mi debbano portare male....cio' mi capita all'inizio dell'anno ''pari'' per poi alla fine dello stesso mi rendo conto che è un'anno come gli altri.anzi a volte va' meglio di quello dispari.ma cio' non toglie che in questi giorni abbia la fissa che quest'anno possa andare male.
Prima di accendere l'auto e prima di spegnerla abbasso (e alzo) i finestrini anteriori contemporaneamente .. poi se sono di fretta non lo faccio perché semplicemente non ci penso minimamente .. altrimenti, anche se piove (poco), lo faccio .. da sempre
Sulla mia dopo pochi secondi dall'accensione in automatico esce aria calda verso il parabrezza (immagino recuperi il calore dai collettori di scarico altrimenti non mi spiego come faccia) La mia non ha la temperatura dell'acqua ma ha quella dell'olio. La mia fissa è che non salgo oltre i 2500 giri finché la lancetta dell'olio non arriva ad almeno 70° fissa resa ancor più fissa dalla presenza del cambio automatico che invece da fredda la vuol far cambiare ad un regime più alto (credo dipenda dall'olio più denso nel convertite di coppia)
era una battuta sul fatto che la mia e91 non aveva indicatori di temperaturà sia per l'acqua che dell'olio
e come si fa? si chiede per piacere al motore "che temperatura hai?" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si va con un sofisticatissimo e precisissimo "ma sì, ormai sarà calda" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le prime volte entravo con il menù segreto, poi ho iniziato a calcolare e a studiare i km sui percorsi abituali, poi per ascoltare i rumori della catena dell'n47 andavo piano comunque quindi mi sono definitivamente rotto.
C'è qualche topic dove si parla del menù segreto nelle serie pre-Fxx ? Su F20 riesco a visualizzarlo ma su X1 no ..