Io il pane preferisco spezzarlo, ma solo il mio, mio marito preferisce tagliarlo e fa un sacco di molliche che ODIO. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Praticamente dovunque c'è questa storia del pane che non si mette a testa in giù, in diverse versioni. Quando ero molto piccola e capitava di mettere il pane a testa in giù, gli anziani subito dicevano NO! lo giravano e si facevano il segno della croce; dicevano che è mancanza di rispetto verso Dio che ci ha concesso il pane (in senso lato il cibo). Branco ma tu hai davvero tutte le fisse o manie che dici? Potresti fare un manuale. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Praticamente per ogni cosa che fai c'è una fissa o mania. Mi incuriosisce questa cosa.
Pensare che pensavo che eravate normali..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adorabili!!! Tutti!!!
Che poi anche il prosciutto tagliato col coltello è tutta un'altra storia. Io invece provo un fastidio fisico quando altri tagliano il cibo in frazioni irregolari. Ad esempio la mela tagliata a casaccio e non esattamente a metà e poi in quarti. Quelle belle forme di ricotta troncoconiche da 3kg che hanno nei banchi dei pizzicagnoli... a volte capita che l'inserviente invece di tagliarla in spicchi radiali gli dia una sorta di zappata con il cucchiaio deturpadola. Altra fissa è quella del cono gelato servito con palette sporche di altri gusti.
Giusto per...in questo 3d ci metto anche la mia personale sottosezione "Non accetto"...su tutto cio' che nn mi va affatto bene,e di solito NON transigo minimamente! Perchè sono vecchio e all'antica, ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -NON sopporto certe invenzioni stile nouvelle cuisine, soprattutto nei dolci, tipo:"cioccolato e peperoncino", "cioccolato e arancia". Non solo nn le mangerei mai...ma rimbrotto anche chi vedo mangiarle /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cioccolato va col cioccolato...al massimo con creme/panne varie...non con la frutta o le spezie -NON sopporto i "crossing" pseudo-alcoolici. Birra alla tequila, birra al rum...ma anche vodka alla fragola, pesca, mela verde...non li bevo e critico chi li beve /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la Vodka è vodka, la birra è birra. PUNTO. To be continued...
concordo sulla vodka con la frutta.. a me fa venire la nausea.. ma la cioccolata con l'arancia è buona fidati!! ps: esiste anche la discussione "non sopporto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito Branco, grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bardo, ma da noi il cioccolato al peperoncino ha una tradizione di circa 500 anni..........
[MENTION=19067]Il_Bardo_di_Monaco[/MENTION] http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239940-Non-sopporto-2-0&highlight=sopporto
Credici: se leggi i post di branco al contrario, allora hanno senso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />