Piccole fisse/piccole manie. Anche io!!! Stessa cosa con le chiavi della macchina lato alto con i tasti e portachiavi rigorosamente bmw con il 3 che cade giusto e che si legge nel senso giusto..
anchio, anzi le ordini a seconda della loro sequenza di utliizzo... No. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non posso portare braccialetti.. mi odiano, si separano il prima possibile da me! quoto per il mazzo di chiavi.. però le mie sono ordinate per grandezza, e la chiave dell'auto ovviamente va sempre inserita nel quadro con il logo in alto! odio chi mette la chiave a testa in giù!!!! e poi quando edito un messaggio sul forum devo farlo super velocemente in modo da non far uscire messaggio modificato...... non come adesso che sicuramente uscirà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccole fisse/piccole manie. Io metto solo un braccialetto ed è un nomination oltre a mettere le lettere che io possa leggerle dalla parte giusta devo fare in modo che le lettere siano sempre più o meno al centro del mio polso..
Se è per questo io ho il brutto vizio di rileggere quello che ho scritto dopo averlo inviato. Se lo facessi prima magari mi risparmierei qualche modifica
Hahaha... io l'esatto opposto! Odio chi taglia il pane invece di spezzarlo, così come nn sopporto (e questa è una fissa) il salame tagliato con l'affettatrice. Non è mica prosciutto! Va tagliato col coltello, spessore almeno 5 mm altrimenti,se posso, me lo faccio cambiare o nn lo mangio
Io odio se qualcuno mi riempie un panino "a testa in giù" e mi da fastidio vedere qualcuno che lo mangia capovolto
Presenteeeeeee!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uso il coltello solo per fare i crostini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pare di ricordare (forse me lo raccontava la nonna) che il pane non va a testa in giu' perche' era cosi che lo portavano ai carcerati/condannati in segno di disprezzo. Io invece non butto il pane perche' odio buttare il cibo in genere. Ma non e' una fissa. E' buonsenso. PS il pane si spezza con le mani, come l'ultima cena insegna.
Abbiamo appurato che mi odi.... pazienza... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appoggio in pieno per il pane ed appoggio anche per il salame. Esso va tagliano almeno come un 255/35