li ho ordinati il 29/04 ricevuti 2 settimane dopo. p.s. Sany ma poi me lo facevi avere il pomello short-shift BETULLA???
...lo avevo scritto, mi pare nel post di vendita coi pomelli, costava più del solito ///M però, 75 euro direi, comunque se lo vuoi mi informo...
Complimenti Bolletta...Hai speso molto ma hai la certezza di avere le migliori repliche CSL che ci siano!! Molto belli davvero...forse un pò troppo "tirati" gli pneumatici...ma giusto un pochino! Comunque l'effetto estetico rende davvero molto!! Per quanto riguarda le repliche CSL ricordo a tutti che ci sono repliche e repliche...cioè quelle fatte bene e quelle fatte male...bisogna solo stare attenti.... ecco qui recuperata la solita foto che semina orrore tra le file, confronto CSL Replica pessimi vs CSL (credo) Originali:
Davide alla fine l'hai trovato il topic ! Comunque si, quelli della foto sembrano originali in quanto hanno le scritte intorno al mozzo :wink:
Sì, eheh, ormai passo pochissimo tempo sul forum ma i tuoi cerchi volevo proprio vederli...la firma mi aveva incuriosito e ci avevo visto giusto lavorone!! Ecco...e le repliche al loro fianco credo siano le peggiori che esistano
si ho letto che hai montato i csl solo che quelli che hai in foto nella firma mi sembrano differenti, tutto qua, volevo sapere se e solo una mia impressione sbagliata oppure e una foto vecchia con cerchi differenti :)