l hanno abbassata x le ultime 2 gare prima veniva 20 euro calcolando poi che nel 2011 si deve prendere di sicuro quella nuova
Se ti é piaciuta sull'iphone... Devi vedere sull'ipad :wink: quando ho preso l'ipad é stata la prima applicazione che ho comprato e ormai da qualche gp a questa parte fa ufficialmente parte della mia stazione "gp f1" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Metti caso che a Abu Dhabi negli ultimi giri la situazione sia la seguente ossia: Primo Webber Secondo Vettel Terzo Alonso Webber sarebbe campione mentre a Vettel un secondo posto non servirebbe a nulla se non a mettere in cassaforte il titolo per l'odiato compagno di squadra. Sono il solo a pensare che Vettel potrebbe "inventarsi" un lungo in staccata al tornante, farsi passare da Alonso che così vincerebbe il titolo, e cacciarla in quel posto a Webber? (è quanto accadde alla partenza di Suzuka 1999, già citata in queste pagine........) Se invece ad essere primo fosse Vettel con Webber secondo ed Alonso terzo, in questo caso Alonso sarebbe campione. Vettel fa passare Webber su ordine (mascherato ovviamente) dei box. Webber è campione, Alonso rompe ad un giro dalla fine. Con l'ordine dato a Vettel la RBR gli ha levato la chance di diventare campione del mondo in favore del pilota inviso alla squadra ed a Vettel stesso. Vada come vada secondo me ad Abu Dhabi ne vedremo delle belle
è lo stesso ragionamento che ho fatto poco sopra :wink:, ma non avevo previsto l'opzione "sbaglio e faccio passare Alonso" opzione verosimile, visto il personaggio, ma glielo perdoneranno in RBR? non sarebbe correre un rischio come mandare avanti Vettel e sperare in Alonso a 0 punti, bensì un atto deliberato con cui privare la scuderia del mondiale piloti imho, parlando ovviamente delle lattine davanti a tutti (non scontato ma necessario per parlare di mondiale ancora aperto), il più grosso favore che possono fare a Webber è dire a Vettel di stare dietro, qualora il canguro fosse davanti per merito suo altrimenti punteranno tutto su Vettel, anche rischiando di perdere
io evito di farmi seghe mentali...e aspetto la gara.... tutto può succedere...anche che ALONSO sia imprendibile visto la tipologia di circuito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per essere imprendibile deve partire in pole, per fare la pole o provarci davvero alla Ferrari servirebbe una pista tipo Hockenheim o Monza, ed Abu Dhabi non lo è. Spero di venir smentito dai fatti
Questo è poco ma sicuro, e il non avere conflitti di interesse in casa come li ha la Red Bull potrebbe essere un bel vantaggio...
E si, perchè la cosa più importante sarà quanto saranno performanti le vetture su quel tracciato; diciamo che se Ferrari e Red Bull fossero molto vicine (come credo), allora il favorito sarebbe Fernando IMHO
...e ora un thè al veleno nel deserto! Pubblicato da Leo Turrini Dom, 07/11/2010 - 18:58 E va bene, andrò a prendere pure un thè nel deserto, ammesso mi riesca di uscire da questa tentacolare città. La gara immagino l’abbiate visto, ho letto in diretta molti dei vostri commenti, adesso vi sparo la mia e poi scrivete quello che volete, fino a domani sera non avrò connessione. 1) In condizioni ‘normali’, cioè senza pioggia-incidenti-*******te, siamo sempre lì. La Red Bull ne ha di più e stop, ce ne eravamo accorti già in Bahrain. 2) Dunque, la Red Bull ha meritatamente messo in bacheca il mondiale costruttori. Qui segnalo una curiosa primizia. Fino a ieri, uando era la Ferrari a laurearsi iridata a squadre, da Maranello si affannavano a spiegare che quello è il titolo che davvero conta, per un team. Adesso, si parla solo delle chances di Alonso. Eh eh eh… 3) Dovete avere pazienza. Vi ho letto e notato che molti, tra voi, denigrano i bibitari per non aver obbligato Vettel a dare strada al Canguro. Fermi un attimo! Per quanto ipotetica, Brufolo ce l’ha ancora, l’aritmetica possibilità di farcela. E non si può (come, dandomi ragione, tanti voi hanno fatto) bastonare la Ferrari per Hockenheim e poi lamentarsi se Horner non fa il Todt, pardon, il Domenicali. Delle due l’una… 4) Comunque, io suppongo che ad Abu Dhabi, se a 10 giri dalla fine le posizioni fossero quelle di Interlagos, insomma, qualcosa dovrebbe accadere, perché allora sarà chiaro che Seb non ce la può più fare. 5) Alonso ha corso alla Lauda. Ha usato la calcolatrice. E’ stato bello il sorpasso su Hulk, anche se ci ha messo un po’ troppi giri, secondo me. 6) Buemi è un babbeo, in Svizzera non fabbricano solo orologi ma anche babbei. 7) A Massa ne sono capitate di cotte e di crude, gli concedo l’alibi della sfortuna ma mi pare che questo Gp, invece di celebrarne la resurrezione, ne indici il ridimensionamento forse definitivo. Nell’ordine d’arrivo, magari non a caso, sta lì con Barrichello… 8) Strano, ma vero. Il Nero ha ancora una possibilità. Remotissima, sta a meno 24. Ma per la prima volta avremo un ultimo Gp con 4 (quattro!) piloti in lizza per la corona. Sbalorditivo. 9) Button come sapete ieri sera è scampato ad un assalto di ladri. In più è sceso dal trono. Però ha fatto una bella gara e il suo mondiale mi sembra positivo, considerate le premesse. 10) Il vecchio zio tedesco ha battuto Koba e mi accontento. Adesso tocca a voi.
Nel primo caso penso che resterebbe secondo, stando sul podio col culo piuttosto dritto.... Nel secondo caso.... io non sarei così convinto che Vettel si farà da parte, vorrei proprio arrivare a vederla sta mossa! Vabbè tanto il problema non sussisterà, il GP lo vincerà a mani basse Felipe Massa !!!! devo smetterla di fumare sigarette truccate.......
Io una mia teoria me la son fatta...ma aspetto stasera a scriverla che adesso sono in giro e un po' di corsa...
...Mi autoquoto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...perchè.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....No, non sono il solo a pensare certe cose allora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Bisognerà vedere se si tratta davvero di conflitto di interesse oppure se per l'ultima gara Horner farà tattica e quindi anzichè essere due litiganti col terzo che gode (Alonso) sarà 2 piloti RBR contro 1 ferrarista.....
non vedo l'ora arrivi domenica, ne vedremo sicuramente delle belle perchè alla fine un'ordine di scuderia lo DEVONO DARE le lattine, e VETTEL farà di tutto per fare qualche ca....a per non far vincere il collega dei box, comunque vada a finire tanti applausi a NANDO che con una macchina inferiore è al comando in classifica all'ultimo gp
Vero! E' un gran peccato che ad inizio stagione abbia fatto qualche errore di troppo al sabato e in partenza, altrimenti sarebbe già titolato...