Sentito le Red Bull.... Valuteranno verso fine gara se far passare Webber.... predicano bene e razzolano male allora
Grande sportività della Red Bull, che però così fa si che sia sempre Fernando il favorito per i piloti, basta che al prossimo GP arrivi dietro a Webber...
Comunque 8 punti sono pochi, troppo pochi! Ad Alonso "basta" un secondo posto, ma bisogna arrivarci..
Ma non si deve dimenticare che è grazie a loro che si trova li dov'è. il circuito di abu dhabi lo vedo più favorevole alla ferrari che alla red bull, ci son due bei rettilinei e la parte guidata la vedo "secca": frenate e accelerazioni ottima per i freni ferrari e senza curve in appoggio o particolarmente guidate che avvantaggerebbero le red bull.
e alla fine prestazionalmente la rossa di ALONSO c'era se non fosse stato per HULKENBERG ed HAMILTON all'inizio che gli han fatto da tappo....poi NANDO ha sempre girato nei tepi delle RDB....e nel finale era anche più veloce :wink: direi che i buoni propositi per ABU DABHI ci sono cmq gran carattere di ALONSO nel passaggio di HAMILTON e HULKENBERG sarà dura...ma non impossibile dai :wink:
esattamente :wink: li lo scorso anno la RDB dominò....ma ricordiamoci che gli unici loro rivali degni dello scorso anno su quella pista era la BRAWN....perchè gli altri avevano l'handicap del KERS vabbè....li sarebbero idioti se non danno un ordine di scuderia....anche se mi sa che VETTEL preferisca il mondiale ad ALONSO che a WEBBER
Bhe se tra le due lattine non vince quella di Webber, l'anno prossimo fanno prima a mettere Tafazzi come team manager! Io, ahimè, vedo ancora più forti le RedBull. Se in qualifica si piazzano davanti (probabilissimo), sarà dura arrivare secondi... ci vuole un miracolo di Nando in qualifica! Speriamo che riesca a stappare almeno una delle due lattine mi stanno proprio sulle balle (anche se ne ammiro la sportività) che non fanno altro che lamentarsi coi fornitori, Renault su tutti! E soprattutto nel puntare smaccatamente su Vettel!
Si ma intanto dovranno arrivare al traguardo con tutte e 2 le vetture, mentre se oggi facevano passare Webber era sufficiente che alla prox si piazzasse davanti a Fernando per avere la certezza del mondiale...