ecco quello che non volevo vedere.... ALONSO che sbaglia nell'ultimo giro che lo poteva portare secondo....ed ora è dietro agli altri 3!!! ma porc!!!
Speriamo in hulkemberg, in gara non dovrebbe essere velocissimo quindi dovrebbe evitare Che gli altri scappino.
Non avrei mai detto di vedere Hulkemberg in pole, va bhè un mondiale sempre piu bello e avvincente, vediamo come va a finire domani...
Abbiamo Webber nel mirino, è su di lui che dobbiamo fare la gara, domani alle 17 assolutamente da non perdere
Alonso avrà anche fatto un errore nel secondo settore del suo ultimo tentativo ma Hulkenberg a parte è esattamente dove la F10 gli consente di essere, siamo seri
speriamo che Hulkenberg faccia un pò da tappo, ma credo che le RBR se partono bene entro qualche giro lo silurano subito
La curiosità circa l'esito della gara di domani è decisamente superiore alle aspettative (scarse) sui risultati delle due rosse. Gazzetta dello Sport ed Autosprint hanno inopinatamente cominciato ad incensare Alonso da settimane, temo che domani ci sia il rischio che paghino la loro imprudenza. D'altronde è evidente che se da un lato la leadership di Alonso nel Piloti non sia immeritata è altrettanto evidente, se non di più, che la cima della classifica Piloti non è posto che competa alla F10. La nostra vettura non è stata la migliore del lotto su nessuno dei 18 circuiti finora affrontati, si è lavorato di fino sull'insieme del pacchetto ed Alonso si è messo a tirar fuori conigli dal cilindro a ripetizione, ma tecnicamente è evidente che mostriamo la corda. Voglio dire, vabbè la sorpresa Hulkenberg ma le RBR son puntualmente lassù come un orologio svizzero e se non si fanno del male da sole per l'ennesima volta domani fanno doppietta con mezzo giro di vantaggio sul terzo classificato, che se tanto mi da tanto sarà Hamilton (sempre che non faccia una partenza kamikaze cercando di prendere la testa della gara al via)
Hanno tentato di rapire Button Brasile, agguato a Jenson Button Ma il pilota sfugge all'aggressione Uomini armati anno assalito la macchina dell'ex campione del mondo mentre usciva dal circuito. L'autista riesce a scongiurare il peggio http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2010/11/07/news/brasile_attentato_a_jenson_button_ma_il_pilota_sfugge_all_aggressione-8835391/?ref=HRER2-1
Non mi sarei mai aspettato di leggere su la Repubblica: [...] Uomini armati anno assalito la macchina [...]
Bel posticino da viverci il Brasile.... Vabbè ma io ai tempi tifavo Villeneuve, fu una delle più grosse godurie della mia vita!!! Vabbè tornando alla gara, incredibile Hulk, sarà verde dalla felicità Peccato Alonso x l'ultimo giro, cmq avrà Webber davanti a sè, e l'importante sarà marcare stretto lui... speriamo in una delle sue solite partenze.... Prevedo un Hamilton all'arrembaggio.... Hulk al 3 giro sarà già 5 o 6° Massa come al solito indegno, per l'ultima gara mi candido io a guidare la Ferrari per aiutare Alonso
io resto ancora convinto che qualcosa di buono si posa cavar fuori anche oggi :wink: del resto si sa che le RDB in qualifica paion mostri sacri...e poi in gara...non viaggino veloci come in qualifica.....e poi beh...vedremo come va ovvio che la posizione in griglia non è il massimo....ma suvvia...proviamoci :wink:
la gara cmq sarà su asciutto.....e chissà che la pioggia di ieri...non abbia fdatto cappellare l'assetto a più di qualcuno...MC compresa viste le modifiche nelle libere 3 di ieri :wink:
per quanto riguarda gli assetti è sicuro che HAMILTON lo ha da bagnato e oggi la corsa sarà a quanto pare asciutta quindi lo vedo in seria difficoltà, speriamo in una buona partenza e che almeno nei primi giri HULK faccia da tappo alla RED BULL, poi ce la giochiamo
lo so che è scorretto ma come al solito spero in un tritio di quelli davanti alla prima curva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi come temo che alonso partendo dietro rimanga coinvolto in qualche incidene alla partenza
...spero piuttosto che qualche caprone non speroni Alonso alla S Senna.... Partire quinto è sempre un rischio, è già indietro sulla griglia e se qualcuno vuol tirare la staccata e sbaglia....