SON BELLISSIMI!!!!! vuoi un consiglio se li rivernici???? io ho fatto così la mia macchina è madeira swartz (blu molto tendente al viola) ho fatto su una base grigia met (BMW OVVIO) una tinta tutta mia che non potrà mai avere nessun altro...mescolando (con l'aiuto del verniciatore della carrozzeria) ben 10 perlati diversi..in quantità molto variabili...mescolavo e vedevo l'effetto... tieni conto che nel vasetto il colore è molto più scuro... il mio sembrava viola ma ecco il risultato da così a così non so se si vede ma pur mantenendo il colore omogeneo e non perlato misto come certe macchine (quelle perlate strane con 15 colori intendo) passa da bianco a grigio a violetto... e se parcheggi di fianco a qualke luce neon fan un colore favoloso..che a descriverlo nonrende l'idea.. farò una foto qualke sera...
nn so se belli obrutti..xkè è la prima volta ke li vedo !cmq il disegno sembra bello,ovvio voglio vederli sull'auto.Quanto a colorarli..naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
beh paolo per me gia sai.. non mi entusiasma troppo il disegno delle razze... ma secondo me farli verniciati col canale cromato vengono una figata... però io più che sulla tinta carrozzeria rimarrei su un grigio canna di fucile
sono appena arrivati!! son un po' sporchi ma nei prossimi giorni li pulisco. ho visto una cosa che ci son rimasto davvero un po' male.... i cerchi sono originali hamann motorsport............ma sapete dove son stati fabbricati? .................in italia!! chissa' che fabbrica e' che glieli fa' ad hamann..........
non ci vedo niente di strano: vuoi che hamman si metta a forgiare l'alluminio??? certo che no... li farà la masitaly.... una macchina per fabbricare cerchi in lega costa miliardi di lire... poi ci vuole una ditta specializzata, hamann è un semplice preparatore, pensa, disegna e manda a fare... stessa cosa con le gomme....e sottomarche varie...
non pretendevo che robert hamann si mettesse ad estrarre le materie prime dal sottosuolo..... mi ha fatto un certo che che siano fatti in italia.......mi serei aspettato germania o austria. ora pero' son davvero curioso di sapere che fabbrica li fa'..........se un domani avessi problemi.............oppure riuscir a.....
dai non sono male ! e cmq vanno visti gommati e sulla macchina tutto cambia, in ogni caso vedi come va la bimba con le 235 niente vercine nera direi
ecco.....che differenze sostanziali mi devo aspettare dal passaggio 205/60/15 a 235/40/17? chi ha provato tale differenza se puo' dirmi le sue impressioni...grazie
allora nella mia sono passato dalle 205/60/15 alle 225/50/16 e sinceramente devo dire che migliora veramente tanto , cmq ho guidato e/36 con le 235 /17 e posso dirti che sia che in estetica che in stabilità va tanto meglio anche se credo che la 320 soffra un pochino con quella gomma insomma credo con la 225 /16 sia il giusto compromesso per il motore 2000 la 235 mi sembra più adatta a motori un tantino più cattivi naturalmete è un opinione personale , che ne pensate ?
purtroppo di omologa ho solo le 235 ( con i 17) e quindi non posso far diversamente. ma di rigidita' e sensibilita' di guida? SEMIASSE che differenze hai notato? per la potenza del 320.....si e' vero che ha solo 150 cv ma soffre meno dei 4 cilindri..