Finalmente ho preso dei cerchi da 17!!!! anche se ora dovro' far musina per le gomme ( 235/40/17) i cerchi son questi della HAMANN MOTORSPORT HM1 8x17 et 32 come vi sembrano? quando arrivano provo a vedere....mi stava balneando l' idea di farli con le razze in tinta con la carozzeria ( nera met) lasciando la scritta hamann motorsport in tinta lega com' e' ora.
non credo ( ricordo che e' un e36) del resto da omologa bmw potrei mettere 8,5 ( mezzo pollice inpiu') di canale....et41 da 41 a 32 ci son 9 millimetri piu' in fuori e mezzo pollice (questi son 8 contro 8,5 max di omologa)son 12,5 millimetri........... ora...i 12,5 millimetri sono distribuiti ,rispetto al centro di fissaggio, in 6,25 millimetri per lato ( sempre rispetto al centro di fissaggio) da 6,25 che si va' tranquilli ( omologa bmw) questi fan 9 quindi 2,75 millimetri piu' in fuori rispetto l' omologa.......mi pare che siamo ok calcoli a parte.....non mi hai detto che ne pensi..
ma guardate se una cosa vi piace o solo se e' datata? comunque sia ci va' su un e36 che pure e' datata. dopo vedendoli su' magari cambierete idea
Che una volta montati stiano bene nessuno lo mette in dubbio, comunque il design del cerchio è un po datato, comunque i gusti sono gusti. Come pneumatici cosa monti?
no.......son riuscito ad accappararmeli a un buon prezzo.... a volte chiedendo e rompendo le scatole si fanno affari......credimi spedizione compresa li ho pagati poco piu' di qualche replica che........le repliche non mi piacciono
a me piacciono molto, lasciali così come sono come colore...non mi sono mai piaciuti i cerchi colorati...
ma in tinta teo....porto una foto come esempio...e' un e46 ma e' per rendere l' idea delle razze in tinta.... p.s. anche la mia e' nera
non sarebbero brutti se non fosse che con quel canale sembrano dei 16.... da 18" sarebbero stati belli, cmq di certo non danno una botta di giovinezza alla E36, avevi modelli in giro che potevano ringiovanirla di +...
in genere tutti i canale rovesciato sembrano piu' piccoli per la loro conformazione. da 18 o 19....non mi andava di far le "omologhe"..... :-& ringiovanirla.....bhe non mi sembra che la invecchiano e comunque c' e' ben altro su' sulla car che ringiovanisce e incattivisce.....