forse NANDO non sarebbe riuscito a passare MASSA, ma sta di fatto che aveva più punti in campionato del brasiliano ed'è stato giusto farlo passare, la RED BULL insegna, rischiano di perdere un mondiale per non aver fatto gioco di squadra, e questo è da cialtroni, poi magari lo vinceranno ugualmente, se avessero fatto diversamente avrebbero già il mondiale in tasca
io onesto vedo la RDB favoritissima solo a INTELAGOS...ma ad ABU DABHI vedo la FERRARI che se la gioca se non davanti visto la tipologia di tracciato in ognicaso anche INTERLAGOS cmq ci sono dei bei pezzi veloci che l'F-DUCT della FERRARI può dare i suoi frutti...pagando come sto week magari nel misto io aspetto e vedo che cosa possa accadere.....se non altro gli 11 punti in più per ora li ha ALONSO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sarà da ridere soprattutto in Brasile!!!!! il costruttori lo vinceranno loro di sicuro ma il piloti chissà!!!!
si il costruttori andrà facilmente a loro ma x il mondiale piloti la corsa non è mai stata così aperta.. in brasile nn mi stupirei di vedere massa competitivo (è casa sua) e le red bull a darsi fastidio l'uno con l'altro...
Non sono convinto che non lo avrebbe mai passato, anzi.....lo avrebbe passato eccome! Ma avrebbe dovuto rischiare di fare come Vettel e Webber in Turchia? Mi ripeto ancora una volta..... sarebbe bastato fare come fanno McLaren o altri e dire alla radio "Problemi al cambio, frizione, benzina, gomme, o a quello che volete voi..... rallenta !!!!" Morale della favola, la RBR vincerà il costruttori...... Frank Williams sarebbe stato già contento di questo !
Per forza, i milioni di € i team li prendono vincendo il Costruttori, non il Piloti. Ecco perchè ho stramaledetto Domenicali e tutti gli idioti che si tirava dietro ai box nel 2008. Perchè han fatto perdere il Piloti a Massa a Singapore ma han vinto il Costruttori ad Interlagos. Fosse avvenuto il contrario ci sarebbe stata giustizia
http://www.motorsportblog.it/post/12153/f1-berger-webber-voleva-colpire-uno-dei-diretti-rivali Berger: "Webber voleva colpire uno dei diretti rivali" Gerhard Berger accusa Mark Webber di aver deliberatamente buttato fuori Nico Rosberg nel Gran Premio di Corea di Formula 1, quando l’ex leader del mondiale è finito in testacoda per una ruota messa sull’erba sintetica. L’austriaco crede però che non ci fosse il tedesco nelle mire del pilota Red Bull. Il suo scopo era quello di colpire uno dei suoi più diretti rivali nella corsa al titolo. Questa l’analisi di Berger: “La cosa mi pare evidente. Mark avrebbe potuto frenare dopo il contatto con il muro, invece con l’ha fatto. Così ha colpito Rosberg, ma era la persona sbagliata. Penso che nella sua mente avrebbe preferito Fernando Alonso o Lewis Hamilton“. Poi aggiunge: “Quando è uscito sapeva che la sua gara era finita. In quei momenti ti senti frustrato e mille pensieri ti passano per la testa. E’ molto evidente quello che ha fatto, le sue ruote non erano bloccate. Forse aveva un problema ai freni, ma non penso“ In linea di principio anche Rosberg è d’accordo. Il pilota della Mercedes, che era quarto prima dell’incidente, aveva scritto delle parole piuttosto chiare su Twitter: “Io non capisco perché Webber non ha pestato sui freni dopo l’urto contro le barriere. E’ stato pazzesco tornare in pista in quel modo“. Voi che ne pensate?
Webber non è nuovo a cose del genere, quest volta gli è andata male, ha preso il birillo sbagliato, oltrettutto rischiando di farsi parecchio male se veniva investito all'altezza dell'abitacolo anzichè sulla ruota posteriore.
la butto li............magari stava tentando una mal manovra per potersi rimettere in gara ma in traiettoria a trovato la Mercedes di Niko, bho! cmq se lo ha fatto apposta è un pirla!
Anche con lo stesso angolo d'impatto subìto da Zanardi in quel punto le F1 vanno la metà di quanto andava quello che investì Alex. Il che fa pensare ancora di più alla premeditazione
Sta per essere sorpassato da un suo diretto rivale al titolo, leggasi Vettel, e "cerca" il contatto, trovandolo, non spostandosi nemmeno di un cm dalla posizione in cui si trovava nonostante fosse in una traiettoria completamente sbagliata per la curva che stava per affrontare. Viene sorpassato da un suo diretto rivale al titolo, leggasi Hamilton, e non fa nulla per evitare il contatto alla curva successiva speronandolo. Commette un errore, finisce a muro e torna in mezzo alla pista con l'auto praticamente ferma in orizzontale perché i freni non erano azionati (probabilmente non andavano, mah...) proprio mentre arriva un suo diretto rivale al titolo, leggasi Alonso. Tre indizi non fanno una prova (anche se c'è chi giura il contrario) ma a me 'sto Webber non piace per niente.