17-18 ottobre montichiari BS Drifting GP | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

17-18 ottobre montichiari BS Drifting GP

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 5 Ottobre 2009.

1. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    Pilato mi ha veramente impressionato=D>. Gli altri primi li conoscevamo=D>. Andrew sono convinto che se avesse fatto le prove del sabato e la macchina meno nuova ritornava la sopra, Graziano per esempio ha provato il triplo di tutti, ubi maior ...
    quanto a me...sono contento:biggrin:, alla mia prima esperienza sono arrivato nono, portando a casa la macchina sana:wink:; se penso che con la macchina identica alla mia Melloni è stato settimo mi sento un figo, anche perché nella racing con l'S6 lo stesso Melloni è stato terzo se non sbaglio (ma io sono convinto che se usava l'M3 nella racing vinceva...:mrgreen:). Unico rammarico quello di aver lasciato le nankang all'anteriore, me l'ha fatto notare...magoo cinque secondi prima che partissi.:redface:..Comunque visto dal di dentro si capisce la differenza tra cavarsela e saper driftare, c'è veramente tanto ma tanto da imparare.
    Un grazie particolare a spindoc compagno di attese:wink:, e a tutti i ragazzi del rusca team, veramente un bel gruppo, simpatici disponibili appassionatissimi.=D>

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2009
  2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Andrea tanto di cappello finire dietro quelli...è come se dopo un'anno e mezzo di F1 finisci dietro a Alonso Massa e Raikkonen kubica e hamilton...:cool:

io ti =D>=D>=D> sempre :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2009
  3. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    macchina nuova e giustamente paura di rovinarla, in rodaggio,
    rispetto alla E92 manca un pedale, il cambio è diverso.

sei da applauso sempre =D>=D>=D>

sei un MITO =D>

grande Andrew :wink:

4. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro

ah! ma valevano anche i testacoda????? :eek::eek::eek:

#-o

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    bravissimo dEvo =D>
    io direi che sei pronto x un campionato intero.... calcola che questa gara era difficile come livello.... c'erano molti bravi, piu' delle altre volte.... cmq si vede che sei capace e controlli bene la macchina =D>

ps. Melloni e' un pilota professionista, ha fatto l'europeo di endurance ed e' un istruttore anche di drifting :wink:

grazie ragass :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    ma quando fai terzo, terzo, secondo e primo, non ti basta piu' un quinto posto ](*,) poi io sono competitivo da paura.... #-o
    quello che piu' mi e' dispiaciuto e' fare qualche limitatore con la macchina nuova, ma nella finale non ho potuto farne a meno.... e poi ero talmente stanco che non me la sono goduta neanche tanto.... mi rifaro' la prossima :cool:

6. spindoc

spindoc Kartista

128
    4
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    152
    1, 2, E...30
    Grande dEvo.... ancora ho davanti la scena mentre ero in attesa della mia sessione... mi dicesti che eri ai primordi come drifter... poi ti vedo l'emmetre grigia fumosa e derapata come poche, ho pensato: meno male che nn ci sa fare altrimenti chissâ che numeri avrebbe proposto =D>=D>=D> come ti ripeto; ancora un paio di esperienze in privato eppoi sei li tra i primi (Andrew avvisato :wink:)
    Andrew ti ho rivisto con molto piacere... sei un'ottimo personaggio:wink:.
    Carlush tanto piacere averti conosciuto e scambiato 4 ciaccole con te:biggrin:. Grazie per le foto.
    Manifesto un sentore che ho avuto (e per quello che mi spetta la cosa finisce qui); credo che i giudici nn capiscano benissimo la differenza tra derapare un tot di cavalli e inventarsi qualche cosa con almeno la metà di CV degli altri, perlomeno su un percorso "veloce". Credo che monterò una marmitta che faccia rumore, cosi li impressiono con il rumore e avvanzo di qualche posizione.:rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2009
  7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    hehehe...pensa ke io a auto nuova se supero i 2000 giri da fredda o i 3000 da calda sto male...8-[...e ci faccio di media 3000 km di rodaggio...

ma alla fine essendo motori ottimi e essendo già la tua 2 e sulla prima non hai avuto uno straccio di problema,a parte il bullone Audi :mrgreen:,credo ke non le hai fatto del male...:wink:

8. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Alberto..sui rofdaggi si potrebbe aprire un nuovo capitolo..secondo mele auto di oggi non ne hanno bisogno, hanno tolleranze e assemblaggi di motore pressochè perfetti. Quando una è difettosa si rompe...ma succede di rado. Io da 10 anni..quando mi dicevano: NON SUPERARE I 2.500 g/min... dicevo si si... poi appena calda (quello si che è importante) allora sparavo dentro le marce e tiravo...così facendo le miei auto hanno sempre percorso 100.000 km senza problemi (minimo) e il motore è sempre andato benissimo, slegato bene e con tutti suoi cavalli... :D

9. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    troppo buono Zio:redface:; la prossima non mi ricordo più, dov'è che han detto ?

spindoc hai perfettamente ragione, su quel tracciato ci voleva la Silvia:wink:; ci vediamo a castelletto:biggrin:

10. MIKI4X4

MIKI4X4 Kartista

154
    13
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    330
    BMW 320IS

Per me sei stato un grande come sempre=D>=D>=D>....l'unica cosa che ti mancava veramente tanto era l'attacco, ma quello credo che con il cambio automatico sia pressochè impossibile!!!!

11. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    non è impossibile ;)

12. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2009
  13. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    ragazzuoli...oggi mi danno conferma x l'assetto della Mazda...è probabile al 99% che venga con quella, dato che anche lo sterzo della mia Z4 fa strani rumori e non forrei criccarla... :D
    se mi confermano il prezzo e la disponibilità...ordino le gommacce su gommadiretto...ricostruiti a 29,10 €.. :D spettacolo!
    se si decidesse di fare un track day offroad...ho trovato queste che vanno bene x la MX5.. :D
    http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....gorie=5&Ang_pro_Seite=10&Transport=P&dsco=130

14. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Carlo.......ma non è che volevi postare sulla discussione del Drift Day di Andrew :-k:lol::lol::D

15. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    ops..kakkio si, aggiu tuppatu!!!!!! :D

16. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :D

17. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    e' probabile :lol:
    anche se io ho montato l'akrapovic e non e' servito #-o:lol::lol:

ma guarda che anche io ci sto male a fare ste cose.... MAI tirata a fredda.... x il resto la USO :cool:
    si, infatti non ha avuto il benche' minimo problema la white =D>=D>

Rioveggio :wink:

grazie miki ma tu eri davvero scatenato, come le prime gare =D>=D>=D>

col cambio automatico, fare dei begli attacchi di pendolo non e' assolutamente impossibile e te lo dimostrero' a Rioveggio la prossima gara, arrivero' bello incarognito x chiuedere bene il campionato e rifarmi della scorsa gara :mrgreen:

18. spindoc

spindoc Kartista

128
    4
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    152
    1, 2, E...30
    e' probabile :lol:
    anche se io ho montato l'akrapovic e non e' servito #-o:lol::lol:

.... pensa se non avresti avuto l'akra... :eek::eek: ... la dietro con noi :wink::shocked!::fear:fear

19. MIKI4X4

MIKI4X4 Kartista

154
    13
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    330
    BMW 320IS
    grazie miki ma tu eri davvero scatenato, come le prime gare =D>=D>=D>

col cambio automatico, fare dei begli attacchi di pendolo non e' assolutamente impossibile e te lo dimostrero' a Rioveggio la prossima gara, arrivero' bello incarognito x chiuedere bene il campionato e rifarmi della scorsa gara :mrgreen:[/quote]

non ho mai guidato una con cambio auto.....ma volevo darti una scusante dal momento che eri mostruoso ovunque e alla prima curva mi intraversavi praticamente al punto di corda!!! ](*,)](*,)
    probabile che ti sia successa la stessa cosa che è capitata a me le scorse gare: preso da altri 3000 impegni sono arrivato alla gara che ancora pensavo al lavoro e a quello che mi sarebbe convenuto fare prima una volta rientrato a casa!!!!

Spero di esserci alla prox, la m5 dovrebbero venirla a ritirare:cry::cry:

20. MIKI4X4

MIKI4X4 Kartista

154
    13
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    330
    BMW 320IS
    Mi è venuta in mente una cosa........

Se sono sempre di più quelli di Bmw Passion che prendono parte alle gare di Drifting gp, perchè non proponiamo agli organizzatori di inserire un minitrofeo all'interno delle gare dedicato a noi?
    Magari Andrew,Mauri ed io facciamo da giudici perchè avendo già corso quest'anno siamo avvantaggiati...e voi ve le date di santa ragione!!!!

Condividi questa Pagina