perchè prendete i dati dichiarati??le prove reali bisogna guardare....e cmq roger parlo di 166 e serie 5..non di serie 3....ok???
Bè ho voluto dimostrare ke BMW con un 2.5 riesce a stare avanti ai vecchi ma bei motori Alfa di qlc anno fà tipo il 3.0 V6!!
puccio i dati ke t ho portato sn abbastanza eloquenti, inutile che continui ad affidarti al dichiarato... io posso anke dichiarare 3.8 sec e 330 d max x la mia 146 ma nn vuol mica dire ke li faccia.... cmq ennesima occasione persa d evitare d fare crociere barbariche..... passo e chiudo.... ps: x chiudere....il mio consiglio è d prendere l'auto d corsa....basti solo pensare a quel pezzo d storia d automobilismo nostrano ke si cela sotto al cofano..
Eccolo, il cavaliere dello zodiaco in soccorso dell'amico soldato ferito.... Guarda ke si possono anche prendere i test fatti, il discorso cambia poco....la minestra è sempre quella, cattiva x voi, buona x noi!!!
ma scusa, che dati hai portato? eloquenti quali? ho dimostrato, come è stato chiesto, che bmw sta davanti ad alfa. sempre e comunque. e ci tengo a precisare che i confronti non sono stato io a volerli fare, ma alfista GTA..io ho riportato dati nero su bianco. dichiarati dalle case. che poi siano anche il 2 % maggiori di quelli reali, resta il fatto che una è davanti e l'altra dietro. sempre e comunque. non sto a dirti qual è davanti e qual è dietro..
non significa che roger abbia il prosciutto sugli occhi di serie, accessorio probabilmente fornito con la 146 e la GT
ecco i dati ke ho riportato tu che cos'è ke avresti dimostrato??? e soprattutto, come??????ah giusto...leggendoti un listino....tanto d capello
Fino a prova contraria nn li ho cacciati io i soldi, la prox macchina stà tranquillo ke sarà tedesca (bavarese x la precisione)!!! Poi inutile ke dici la strada è un'altra cosa, vatti a sfogliare un po' di test drive e vedrai ke le prendete sempre e cmq... Puccio, qui gli specchi sono infiniti!!!!
dai roger e puccio fatevi una pippetta a vicenda così andate a dormire contenti... fatemi stare zitto và...sennò i buoni andras e resu mi ammoniscono(giustamente)...xò fate davvero ridere..altro ke specchi
la 530i non l'ho mai guidata, quindi non ho avuto modo di prendere dati prestazionali, scusami.. comunque, il 528i E39 ha fatto 7,5 netti sullo 0-100. con 200cc in meno con 28 cv in meno con 100 kg in più altri dati non ho sotto mano, e non ho cazzi di cercali su in archivio, sono andato a memoria e basta
Quello ke fà ridere 6 tu ke cerchi di dimostrare una cosa ke nn esiste....lo sò ke i motori di adesso fanno pena e è come sparare sulla croce rossa, ma anche prima la musica nn era molto diversa!!!
ecco vedi, è per frasi del genere che i mod intervengono. d'altra parte da un'alfista che guida un'alfa non mi aspetto altro..
ma anche se avessere provato la macchina direste che è tutta una falsa... ma cmq ognuno la pensa come vuole e vede andare come vuole
beh infatti..dai un 320d nuovo di zecca ad un alfista e ti dirà che rispetto alla sua 159 1.9 mjtd è piantato..