Complimenti bell'acquisto! Ma i sedili sportivi sono quelli in tessuto ed alcantara? se sono quelli tieniteli stretti sono i più belli che bmw abbi mai creato secondo me. e trattali beneeeeeeeee!
Io a libretto ho: 205/55/16 91V e 225/50/16 92V, quindi suppongo si riferisca alla seconda misura, anke se, considerando ke x le invernali + strette sono meglio è, non capisco xchè montare dei 225 anzikè i 205, certo ke se li aveva già su un'altra car buttarli non avrebbe senso, boh.
Questa cosa l'ho già letta, io ho un 163cv touring da un paio di settimane, mi piace tantissimo, però fino a 1500/1700 rpm il motore è morto... al punto da mettermi in difficoltà in alcune occasioni- sono curioso di provare un 177, magari mi consolo! Il discorso dello "start & stop" sarà stradiscusso, io non ce l'ho e ne sono più che felice, non mi convince proprio che spegnere il motore per poi riaccenderlo dopo 40 secondi faccia risparmiare carburante...
a non lo so chi tiri di piu in basso o in alto. ho un amico che ha la E90 177cv manuale e cerchi 17' e io una E90 163cv steptronic e cerchi 19', e 2 o 3 volte abbiamo fatto una tiratina. Nei primi metri avanzo un po io grazie al cambio automatico, poi lui recupera di poco fino ai 100km/h, da qui ai 190-200 siamo uguali.. poi oltre i 200 il 177cv allunga. tutto sommato sto 163cv non sembra male, o forse è solo il mio caso.
Chiamala tiratina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo andasse di più anche dopo i 130-140 il 177cv.....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come ben sai queste velocità con queste auto si raggiungono subito, non c'è bisogno di un rettilinea di 10km. si un po andava, ma poco, tipo mezza macchina tra i 100 e 190, oltre poi allungava di piu. e si, infatti l'amico mio non era tanto rapido a inserire le marce, e lo notavo perche ad ogni cambiata prendevo qualche cm.