novembre 2007, 89mila km, tutti tagliandati dal conce bmw dove la prendo.... fari allo xeno, allestimento M, cerchi da 18, perfetta come carrozzeria, 12 mesi di caranzia, gomme nuovissime al 100%, tagliando fatto da loro dei 90mila....16mila euro...
Ill prezzo mi sembra abbordabile anche se è un 163cv.....16k escluso passaggio? Se si proverei a includerlo nel prezzo giocando sul fatto che è un 163cv..... La vera differenza è che il 177cv ha un consumo minore e un maggiore tiro ad alte velocità...almeno questo è quello che ho riscontrato provando un 320d step e un 120d entrambi 177cv.......il 163cv mi sembra abbia un'erogazione più da Mjet cioè a 2000 senti proprio il cambio di passo...il 177 mi è sembrato più lineare.....
Non volevo assolutamente dire che il 163 è una chiavica però è un motore più vecchio ed il mercato dice che il valore è più basso! Comunque 16k è un prezzo onesto, a poco di più si trova anche qualche 177 però secondo me è comunque giusto!
Pari prezzo un 163cv MSport con 18 e 177cv Futura con 17.....non ci penso nemmeno Comunque su autoscout di Msport a quel prezzo da rivenditori, con quel chilometraggio io non ne ho trovate......quindi può essere un buon prezzo IMHO...
che fortuna gli è capitata? anche la mia è 163 quindi anche io sono "fortunato" da questo punto di vista, puoi spiegarmi il perchè?
azzz siamo dei fortunati e manco lo sappiamo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se come dici è in ordine di carrozzeria e di interni, è un ottimo prezzo secondo me, fai bene a prenderla!!! :wink:
Ok mi sono letto tutto dun fiato tutto il tread e adesso dico la mia , faccio il meccanico da 30 anni e dopo aver cercato per lungo e in largo ho trovato un 320 d e91 177 cv settembre 2007 steptronic,xenon, navi professional , pack luci intene e ext. cerchi 17 ecc.. con 81000 km originali e tenuta in modo maniacale e quando dico maniacale vi giuro una macchina pari al nuovo a 17000 € , per adesso ho fatto 5000 km e dire di non essere contento direi sicuramente una bugia però non nego che il mio cuore è ancora nella e46 sw 136 cv rimappata senza tanti accessori , ma ho percorso 225000 km stupendi , va bè con i soliti classici problemini di quel modello ma giuro , quando mi sedevo e allacciavo la cintura me la sentivo addosso come un vestito fatto per mè , con questo vorrei dire , 163 o 177 nel tempo qualche problemino esce su entrambe le motorizzazioni ma l'importante è sentirla tua quando ti siedi , spero di ritrovare questo feeling con la mia 177 purtroppo ancora non c'è ....
Dal 2007 la Bmw ha iniziato a montare il servosterzo elettrico sui modelli con 177cv. Quindi tutte le serie1 e le serie3 con 177cv lo hanno, mentre quelle con 163cv hanno ancora quel bel servosterzo idraulico duro e carico come era sulla e46. Non che quello elettrico faccia schifo , ma quello vostro era meglio.
Se lo vuoi bello duro basta che gli dai camber e vedi come cambia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una settimana che mi sto documentando per bene su cosa fare o non fare per ruote camer ecc ecc c'ho un milione di dubbi!
ritirata oggi... che dire, troppo soddisfatto. gran tenuta, consuma niente... ha bisogno un po di "doping" agli alti, però ha un bello spunto. i sedili sportivi non rendono appetibili i lunghi viaggi... però... sono al settimo cielo!! spettacolare. non vedo l'ora che arrivi domani per risalirci sopra! ;-)
La mia è di Novembre 07' ed è un 177CV! Strano che la tua che è dello stesso mese sia ancora 163CV. Tornando alla diatriba 163 VS 177, il 163 sembra tiri di più in basso, ma di allungo il 177 ne ha di più. Inoltre il 177 ha lo Strat&Stop e consuma sicuramente di meno (almeno 2-3Km/l).
Cmq... Mi piace sempre di più. Martedì cambio pero i cerchi da 18!e gli metto i cerchi da 16 con le termiche da 225... Che ne dite?!