Ebbenesì...il passaporto è pronto...ho firmato tutte le richieste ed ho il nullaOsta di *Albano* per irrompere nuovamente nelle Vs terra!!! In occasione del ritiro della mia nuova (vecchia) vettura il 16 pernotterò su da Voi per poi scendere il 17 verso il Conero..quale migliore occasione x rivedere Voi vecchie bacucche Venete? -lo so che non è week end, ma x forza di cose la data è quella - La location sara',a grande richiesta di Andras,il ristorante "Da Giulio al Cantinon" di Valnogaredo (Cinto Euganeo PD). Trattoria Da Giulio Al Cantinon Via Mantovane,39 35030 Cinto Euganeo Si potranno gustare le tipiche prelibatezze della cucina Veneta e non solo (dalle varie paste fatte in casa,alle grigliate di carne ed alle fiorentine piu' succulente e morbide,tutto accompagnato poi da ottimi funghi porcini e non,sempre se il mercato offre:wink:). E,da non sottovalutare,si berra' anche piuttosto bene L'incontro e' per il giorno Mercoledi' 16/09/2009,alle ore 20 e 30.
Con Daniele oramai ci vediamo spesso, se c'è un'occasione per incontrare te va bene anche mangiare soia
non mi riconosci la citazione di Pierpaolo o, molto più probabile, mangi la foglia e rispondi di comune sintonia al mio nonsense?
secondo te? .............................. Eh, ma io c'ho il danaro… - Il resto… tutto il resto è soia. - All'anima di chi t'è muort… - No. No no no no no…
ecco il secondo giro di ape gratissssssssssssss causa 330xd (il primo è di Biggie) azz a me tocca il terzo per via del mio trattorino!