Andras, Massa è sempre stato un pilota velocissimo sulle piste che gli sono congegnali e con l'auto a punto. Secondo me ha qualche giro in meno di benzina, ma non così tanti da giustificare il distacco enorme, ha fatto un giro perfetto. Faceva caldo ieri, la Ferrari sul caldo è sempre stata forte, e la McLaren meno. Poi Hamilton è molto aggressivo, lo è sempre stato, ma quando l'auto non è al massimo commette molti errori (bloccava ad ogni frenata ieri). Ogni pista è un mondo a se, le auto si adattano diversamente, e le temperature sono fondamentali. Se oggi dovesse piovere la McLaren sarebbe velocissima, ma non per questo Hamilton tornerebbe a valere molto più di Massa. Invece continua a deludermi Kimi, non per una gara o una pista no, ma perchè continua a correre come se lo facesse per la pagnotta...
Se vedete massa è partito quando il semaforo è diventato verde, il bocchettone si è incastrato. Ma porca*******...sto odiando con tutto me stesso Hamilton ed il suo culo abnorme
è colpa di nelsinho !!! io l avevo detto che porta sfiga !!!! scherzo, comunque nel giro di 5 minuti dall'altare alla polvere... ahhh la formula 1
devo dire che ci ho pensato........ma perche' non vietano le soste box del tutto.......un solo treno di gomme e tanta benza e stop!
Idem per me mi sto riufiutando di vedere il GP...troppa amarezza e troppa rabbia per Hamilton Comunque è una pista di *****...non si può sorpassare in nessun punto! E' scandaloso come vetture lente anche più di un secondo siano davanti rispetto a quelle più veloci!
Doveva spingere...doveva recuperare quanti più punti è possibile...ci ha provato...e non è andata...almeno ha reagito diamine.
gp di oggi: mi è piaciuto box ferrari condizionato da un episodio, ma nessuno colpa di massa (più di così che doveva fare?), la penalità per i box io non gl'avrei data raikkonen si dimostra ubriaco ancora una volta (e oramai sono diversi gp che lo dico) bmw e williams stupide, ma il semaforo rosso non lo ha visto nessuno? (anche se il polacco ha avuto sfiga di non tornare subito dietro rosberg, altrimenti faceva lo stesso tipo di gara) alonso grande gara, e ha controbilanciato la sfiga di ieri hamilton per una volta ha capito che comportarsi da pazzo non gli conveniva ed è rimasto dietro coulthard prima e rosberg dopo pista lenta ma che ha dimostrato che se si rischia si sorpassa, pensavo peggio... commissari molto inesperti, ma non hanno fatto grossi casini per lo meno
Hai ragione,ma in queste condizioni poteva anche accontentarsi....se prima erano a 3 punti nei costruttori ora siamo pari......
non gli do scusanti, per l'ennesima volta ha fatto la minchiata! è tutta la stagione che si comporta come un bambino viziato, gli han dato il "contentino" (fino al 2010) e lui ringrazia così! se non fosse che non val la pena buttare il tempo andrei ad attenderlo all'arrivo per fischiarlo