sarà ma qua in veneto, o per lo meno nell'alta padovana, di 159 non se ne vedono.... è pieno di E90/91 1er ecc.
Da noi ultimamente si stanno vendendo secondo me + E91 ke E90 e me l'ha confermato anche un venditore ke ha detto ke soprattutto di E91 ne stanno vendendo tantissime!!! Addirittura ho visto 2 E91 M Sport nere....
toscana: ho visto un 159 sw ieri (noleggiata da americani) e cmq tutte quelle che ho visto in giro non erano comprate!
anche nella bassa padovana se ne vedono davvero poche, qui a monselice ogni tanto gira una brera blu chiaro. e90/91 ce ne sono molte di più, neanche da rendere giustizia a un confronto du numeri
ad onor del vero, devo dire però che quando ne spunta una, fa la sua sporca figura... ogni tanto ne vedo passare una nera (159), è cattivissima... almeno nell'aspetto resta cmq il fatto che in giro ci sono più macchinine 50cc. che 159/brera
qua se ne vedono parecchie di 159 e qualche brera.. devo dire che la 159 sport wagon è veramente bella,non linciatemi,ma dovessi prendere una station punterei su quella
la 159 sw fa la sua bella figura però, ribadisco, oltre a quella di un mio vicino di casa non ne vedo di berline poi, non ne parliamo domenica il conce Alfa del mio Paese ha messo in esposizione delle macchine in piazza, cosa che non succede MAI se non una domenica l'anno con tutte le principali Case (tranne Mercedes e BMW che non si abbassano a ste robe ) anche questo è un segnale che hanno bisogno di vendere.... hanno messo in esposizione una brera cabrio e una 159
In media, qui a BG, ogni 100 E90/E91, si vede una 159 Ogni 500 E90/E91, si vede una Brera Ogni 20/30 E92, Si vede una Brera La Brera è una t.roia obesa....
ah, a proposito, continuano i supercontenti di 159/brera.. http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=12722
Ragazzi...potete andarmi contro,ma: 147,159 ,Brera e 8C mi piacciono...ma sono Alfa Romeo!Non me le comprerei mai...sapete com'è,la Bmw è la Bmw!