Mah, io di Croma ne vedo purtroppo. Sarà ottima, costruita bene, da un'eccellente rapporto qualità/prezzo, ma mamma mia.....sembra un tapiro gigante. Molto meglio una classica SW come la Toyota Avensis o l'Octavia SW
io sinceramente spero che sia realmente così con 400cv...ma ho seri dubbi...se mi ricordo bene 2 motorshow fà c'era la 8C competizione...stupenda! e doveva essere in vendita circa 6 mesi dopo...ecco, sono passato 2 anni e non si è visto niente...
ecco, è a questo che mi riferivo... quando avevo 7 anni ho visto pure la kamal al motorsh però sulla strada non ne ho mai vista una e quello era un bel mezzo, altro che icsfaiv
Perchè SO che hanno rinviato la commercializzazione perchè hanno una serie di problemi che non riescono a risolvere...
Parte dei problemi per la commercializzazione, sono l'allestire le nuove linee di produzione.. Cmq l'avrei messa a Mirafiori, visto che 166 sta andando a morire..
ecco, come volevasi dimostrare all'uscita della Z4 o della serie 3 nuova i conce erano tutti aperti e i modelli erano presenti in numerose versioni... invece la fiat da me è rimasta chiusa e la croma non si è mai vista...
DA TE la fiat sarà rimasta chiusa x lutto.... DA ME era aperta e ho assistito alla presentazione d persona il 28 maggio... nn sò che concessionari c sn li in romagna...
DA ME c'erano molti conce fiat, poi è arrivato in pianeta auto e ha preteso che tutti gli altri si chiamassero pianeta auto oppure non fossero + ufficiali fiat... gli altri non ci son stati, e han cavato la scritta diventando multimarche, fiorenti come non lo sono mai stati il pianeta auto dopo nemmeno 1 anno è andato a puttana, adesso c'è un campo con l'erba alta mezzo metro e in mezzo all'erba 3 o 400 stilo invendute, a puttane pure loro... di alfa ce n'è uno, ma non ha niente, e non se lo caga nessuno, è un buco! di alfa in romagna ce ne sono meno di zero la 147 restyling praticamente non l'ho ancora vista.... quà regna la bmw
io sn stato a riccione e d alfa ne ho viste a bizzeffe...e mooolti mooooooltissimi v6, gt, gtv, 166, 156.....eppure riccione e rimini nn distano molto...che strano..
Guarda Prada qui da noi x quanto riguarda le 147 restyling ce ne sono veramente poche considerando ke è uscita da molto...... Si può dire ke ci sono già + Serie 3 E90 ke 147restyling! Io immaginavo ke facesse poco successo, ma così tanto poco...... E cmq se Twin dice il contrario, basta ke guarda i dati di vendita x vedere ki ha ragione....penso ke cmq te la pensi come me in questo caso!
non si può per una volta cercare di continuare a parlare della futura (forse) 159 gta invece che (come sempre, aggiungo) iniziare a parlare di alfa che non vende un cazzo e che chissà se mai si vedranno ste auto? da me di 147 restyling ne vedo almeno 3 o 4 al giorno, di 3er E90 ne ho viste 6 o 7 dall'uscita... vedo anche un sacco di 156 restyling nuove di pacca, insomma ce ne sono abbastanza di alfa...
quoto luca...cmq se c si vuole atteere ai dati la 147 nel suo segmento è seconda solo alla golf e la serie 1 è molto indietro.. cmq torniamo in topic che è meglio
La Serie 1 fà parte di un sotto segmento con l'A3 Sportback! Cmq anche la Megane vende + della 147restyling...... Torniamo pure on topic!