dark..io t parlo estetica...ke la serie 6 abbia qualkosa in + del gt mi pare superfluo...basta vedere il prezzo.. il punto è ke tra bmw e alfa o cmq tra il gruppo fiat c'è una differenza d budget enorme e seconde me tutta questa differenza nn si vede .. la ferrari e l'unica ke x studio e tecnologia è paragonabili alle tedeske è infatti sn d gran lunga le migliori auto del mondo..
poi ke il tuo 330cd vada + del 3.2 nn sarei sikuro...dici? ...anke se in effetti tu tra rimappature varie potresti sverniciare pure un 360..
Guarda Twin, potevi dire tutto, ma ke la Gt è 1000volte + bella della Serie 6 era meglio ke nn la sentivo....... Era meglio ke ti usciva una bestemmia a mio parere..... :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: Dopo quest'affermazione veramente.........va bè ognuno la pensa come gli pare......... + belle della Gt ce ne sono.....Serie 3 Coupè in primis anche considerando ke è uscita qlc anno fà..... :exclaim:
E meno male ke ce lo dici xchè sennò........ Da parte tua logicamente!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:
temo il GT solo sullo scatto 0/100, il busso pernde i 100 in seconda, a me tocca un cambio di marcia in più e lì mi "fotto" V.Max: io sono a 252kmh effettivi, il GT 3,2 NON arriva a 250 . passaggio 80/120 in sesta marcia: non proviamoci neanche a cronometrarlo ciò non toglie che il GT è stupendo ed il sound del Busso UNICO :wink:
Beh qui l'hai detta grossa parecchio, la FIAT è una holding mentre la BMW solo una grande azienda non so se capisci la "piccola" differenza per cui le disponibilità teoriche della FIAT sono ben superiori a quelle di BMW; se poi FIAT è in rosso e la BMW sempre in attivo è un'altro paio di maniche Per il resto non posso dire nulla in quanto ci lavoro e non mi è permesso, a voce fin che volete ma non su internet.
Bhè sulla ripresa il diesel è tutto un altro mondo... Ma preferisco il fondo scala del benzina... e come hai detto il bello dei benzina è affondare il pedale del gas tutto a fondo... Quando serve..
Il bello del benzina è che quando prende, saluti tutti... il diesel d'accordo, lavora bene e spinge ai bassi, ma dopo un po' sembra che pianga il motore... Col benza invece vai liscio ^^
dark 80-120 in sesta penso ke nn abbia senso...uno cn il gt 3.2 l'80-120 te lo spara d terza... cmq la fiat sarà sempre una holding ma nn venitemi ha dire che ha + fondi d bmw o del gruppo vw....
Infatti non lo dico io, lo dice la tipologia aziendale del colosso FIAT (Alfa, Lancia, Ferrari, Maserati, Iveco, Case, New Holland, Magneti Marelli, Comau, Teksid, Business Solutions, Itedi). Ma a scuola economia mai vista te?
stò preparando proprio ora un esame d economia da dare il 14 settembre...ma cn questi presupposti penso ke andrò a picco..giusto?.. dai prendi il tuo bolide e vienimi a dare qualke ripetizione gabri..