159 Forze dell' ordine | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

159 Forze dell' ordine

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da alelocate, 29 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Amante-Audi

Amante-Audi Secondo Pilota

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    a udine i pulotti sono strani ^^

io ero con 4 amici, italianissimi e si vedeva chilometri!

massimo massimo un mio amico lo potevano scambiare per tedesco (biondo, occhi azzurri, alto)...

INsomma stavamo guardando una 147 gta bianco perla...

ci affiancano i pulotti e il tipo abbassa il finestrino :

" Ragazzi siete italiani ? "
    R : " Eh porca ******* se siamo italiani! "
    " ah va bene grazie "

Mah...
    e si che faccia da albanesi o marocchini non ce l'abbiamo...
    neanche da zingari...
    boh...

2. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    forse la macchina :D

3. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    ahahah, che mito!
    Il fatto è che ad un impiegato dell'ufficio postale si può dire "vaffff" se lui ci manca di rispetto, senza che si rischi granché, mentre se un poliziotto ci tratta male e noi gli diciamo "vaffff", rischiamo parecchio...
    Secondo me, il 90% dei poliziotti, non dei carabinieri (che non sono prepotenti o "pericolosi"), non merita di portare la divisa che indossano. Diciamocelo chiaramente, la divisa li fomenta e li fa sentire onnipotenti, però alla base c'è una profondissima ignoranza, inciviltà e maleducazione che prescinda dall'essere un poliziotto.
    Che poi sono dei falliti che non sanno cosa fare nella vita e si arruolano come unica possibilità lavorativa. E si permettono di insultare persone come medici, avvocati, o cmq persone di estrema cultura.
    Poliziotti=braccia rubate all'agricoltura.
    Che schifo!

4. ispanico156

ispanico156 Aspirante Pilota

24
    0
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 156
    non facciamo di tutta l'erba un fascio...non tutti i poliziotti sono come li hai descritti, anzi...molti di loro rischiano seriamente la pelle...
    Ai giorni d'oggi non è neanche cosi facile entrare in polizia, la selezione è diventata veramente difficile da superare, quindi non possiamo neanche parlare di braccia rubate all'agricoltura....
    Per quanto riguarda la pericolosità di un "vaff"...bè il codice di procedura penale ha depenalizzato l'oltraggio e l'offesa a pubblico ufficiale...chiunque adesso la passa liscia, visto che "qualcuno" ha deciso di far diventare facoltativo l'arresto anche in caso di contatto fisico con un P.U.!!! Si, ok, possono farti passare un brutto quarto d'ora, ma se sei in regola puoi benissimo denunciare il tutto per abuso di potere.....

5. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    ... Se si è in regola e soprattutto se non si è da soli in auto. Altrimenti hanno sempre ragione loro perché loro non sono mai soli in macchina.

P.S. Ci sto nelle forze dell'ordine, quindi lo conosco bene questo ambiente.

6. ispanico156

24
    0
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 156
    allora siamo in 2, anche io sono con la divisa

7. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv

Scommetto che sei della Polizia o della Finanza... :wink:

8. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

beh se sei nelle forze dell'ordine fatti un'esame di coscienza, che hai scritto gran cagate....

9. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Sai che ti dico? Spero che tu non abbia mai bisogno di loro... perchè se un giorno ciò dovesse succedere probabilmente ti rimangeresti tutto. Fanno un lavoro pericoloso per guadagnare molto meno di persone di "estrema cultura", riflettici.
    Comunque se fai parte delle forze dell'ordine certo non ti fa onore parlare così, ma mi viene il dubbio che tu non sia un "effettivo", ma che ne fai parte in qualche altro modo, o sbaglio?

Pure a me spesso rompono le palle, specialmente (anzi, solamente) la stradale con gli autovelox, però nutro nei loro confronti un profondo rispetto e, sia ben chiaro, non ho niente a che spartire con le FFOO, nè credo ne avrò mai...

10. ispanico156

24
    0
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 156
    finchè si parla di stradale lo si fa per la sicurezza...Per me chi esagera veramente sono tutti quei comuni che speculano con l'autovelox. In autostrada un autovelox SOLITAMENTE è regolato per "beccare" chi oltrepassa i limiti di 40km/h... Stai sicuro che se vai a 120 su un'autostrada con limite 100 la stradale multa non te ne fa....se il limite è 100 l'autovelox è tarato ad almeno 150!!! Se vai in un comune del caxxo vedi la municipale che ti punta l'autovelox pure se superi di 1km/h il limite...questo non è per garantire la sicurezza: è SPECULAZIONE PURA!!!
    Cmq dr house: non sono nè della polizia nè della finanza, anzi direi che il corpo di cui faccio parte non va proprio d'accordo con la finanza ;-)

11. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Non sarei così convinto di questo. :wink:

Parole sante!

Sei dei Carabinieri? :lol:

12. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Mi riferivo alla Polizia, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Municipale.
    Chi si salva tra le forze dell'ordine? Chi è stato escluso dall'elenco?
    Inizia per "C" e finisce per "arabinieri".
    Dai su, lo conosco bene l'ambiente delle forze dell'ordine da anni e non ho scritto gran cagate, credimi. Se tu sei della Polizia e difendi tutti i poliziotti liberissimo di farlo, ma non si può negare che quel "mondo" sia inondato da prevaricazione e prepotenza. :wink:

13. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Bisogno di loro? Mi chiamo da solo? :biggrin:
    Sul fatto che facciamo (sì, facciamo) un lavoro pericoloso, beh, nessuno ci obbliga a farlo. Questo lavoro lo si fa solo per passione, non per guadagnare chissà quanto. Io lo faccio solo x passione, purtroppo molti entrano nelle forze dell'ordine non per passione ma per sentirsi chissà chi, per avere potere o perché nella vita non sanno cos'altro fare. E questo è poi la causa di certi comportamenti poco consoni alla divisa che s'indossa.

Perché non mi farebbe onore? Solo perché dico le cose come stanno? Allora se un politico coraggioso dicesse che il suo ambiente di lavoro fa schifo perché è pieno di corruzione e quant'altro, lo vedresti come uno coraggioso e valoroso o come cosa?

Ma che c'entra! Mica mi riferisco agli autovelox o cose simili. Se uno va a 200 all'ora è giusto che prenda la multa, ma non deve servire al poliziotto di turno per infierire sul "malcapitato". (Credimi che ne ho a decine di comportamenti del genere ogni giorno).

A 1 persona piace questo elemento.
  14. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ma non si riesce a tenere un topic aperto senza polemica annessa? e senza andare in offftopic?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina