159 Forze dell' ordine | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

159 Forze dell' ordine

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da alelocate, 29 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote

comunque sia, continui a non capire...e se stessi offendendo la tua categoria, potrei dire che continui a non capire come tutti i tuoi colleghi...che a volte nn vedono oltre la punta del loro naso...
    fortunatamente nn tutti sono cosi...
    ribadisco il mio concetto: se io ho un auto che mi serve per lavoro, nn posso pensare che, quando la prendo in mano, nn funzioni a dovere oppure fatti 100 metri mi esploda la turbina...quindi, io reputo un motore a benzina molto piu robusto e meno delicato di un propulsoe a gasolio sovralimentato... tutto qui...

le prime due righe con cui ho iniziato questo post, le ho scritte solo per il fatto della tua frase che mi vuol far capire che sono uno che "strippa" la sua bmw visto che nn me la sono comprata io... questo mi ha dato fastidio, sappilo...!!

2. ispanico156

ispanico156 Aspirante Pilota

24
    0
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 156
    ragà rientriamo IN TOPIC....dai sono piccolezze, non c'è bisogno di farne una tragedia...

3. sovrasterzo85

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    infatti... io nn ho mai iniziato polemiche in un topic... e mai lo farò....

4. ispanico156

24
    0
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 156
    figurati, non ho il potere di richiamare e non ho assolutamente voglia di farlo...solo che il topic era piuttosto interessante, peccato vederlo rovinato con certe piccolezze...dai non ci vuole niente, basta non farci caso o chiarirsi via PM

5. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    belle :-k :-k alfa ??

6. sovrasterzo85

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote

mmmh... nn devi dirlo a me :wink:
    :mrgreen: :mrgreen:

7. ispanico156

24
    0
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 156

me lo spieghi?:biggrin:

8. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
  9. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Scusami sovrasterzino mio :wink: se per caso ti ho mancato di rispetto, non è nella mia indole. Ad ogni modo, ti posso dire che le auto diesel della polizia montano dei dispositivi (tipo quelli della Webasto) che evitano problemi di "sbalzi di temperatura" mantenendolo sempre in temperatura. Lo stesso meccanismo, d'altronde, utilizzato dai mezzi dei vigili del fuoco. Spero di esserti stato utile. Non sempre le forze dell'ordine son str...e, come vedi. :wink:

10. sovrasterzo85

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    oh la, cosi va gia meglio :wink:

11. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    E pace fatta :mrgreen:

12. sovrasterzo85

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    mai stata guerra... solo scambio di opinioni...:wink:

13. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Volevo solo dire che stanotte sono stato fermato a un posto di blocco (normale controllo del sabato sera). Il poliziotto che mi ha chiesto i documenti è stato molto gentile, però nell'altra pattuglia c'era un poliziotto più anziano che rivolgendosi a me da lontano ha esclamato "DICA!!!???", per attirare l'attenzione e dirmi di spostare la mia auto e metterla un po' meglio. Il classico "DICA" da tassinaro! A me ha irritato moltissimo quel modo di fare, lo volevo quasi mandare a cagare...
    Voi cosa avreste fatto?

14. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Il cafone di turno si purtroppo si incontra sovente. Agli sportelli di banca, posta, e in altre sedi d'ufficio. Pretendere di avere interlocutore dai modi gentili e quantomeno pacati dal poliziotto/carabiniere/finanziere di turno è un diritto. Nella pratica non sempre è così. Rimanere gentili e pacati a propria volta credo sia l'unica soluzione per isolare gli inopportuni eccessi altrui.

15. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    ... e per evitare che si accaniscano contro di noi... :wink:

16. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    mica t'ha detto frocio...boh non vi capisco proprio...dire dicaa o dire sentaa...***** cambia???mah...

17. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Triste realtà purtroppo

18. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Uno "scusi" o "senta" in un tono garbato ma autoritario farebbe una figura migliore. Decisamente migliore.

19. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    caro IronLion...io invece inizio ad avere istinti straniiii...vorrei non avere nulla da perdere per poter sbroccare in santa pace ogni volta che me ne capita l'occasione........

Tipo...un bel "MAVVAFF..." alle Poste...oppure appallottolare la contravvenzione e tirargliela dietro......

Poi sogno...e immagino un bel "6" al superenalotto...e sogno di pagare una multa da 75 euro alla cassa del comando dei vigili con un foglio da 500 euro...e gli dico "Tenga il resto, buon uomo...anzi, scali le prossime multe..."

:mrgreen:

20. sovrasterzo85

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    è la pura verità dei fatti...
    la divisa esalta il proprio animo e ti fa pensare di avere tutti ai tuoi piedi...ma fortunatamente nn sempre è cosi...
    oggi ho avuto un ennesima prova:
    concessionaria ktm a udine, giornata dell orange day (ovvero si potevano provare le moto stradali ktm e c era parecchia gente). Il negozio si trova in centro su una via parecchio trafficata, per di piu ci sono le isole di traffico dove uno nn puo neppure sorpassare un auto in sosta...
    bene, eravam tutti fuori sul marciapiede in attesa del proprio turno e passa di li una volante della pula...
    si ferma in mezzo alla strada e colui il quale sta seduto in parte, tira giu il finestrino. Il proprietario della conce,che era li, si avvicina restando sul marciapiede...quindi a un metro abbondante dalla vettura della pula... immediatamente dalla auto esce una frase :" Venga qui che non la mangio mica!!!". Il tizio si avvicina all auto ed inizia a parlare con l agente... intanto macchine dietro incolonnate che nn potevano superare..
    ecco, sto agente qui, è restato a parlare in mezzo alla strada con minimo una 10ina di macchine alle spalle dei fatti propri con il titolare della conce, quindi di moto, se poteva procurargliene una usata etc etc etc...il tutto per un 4-5 minuti...
    mah... dite quello che volete... io la penso cosi... ogni scusa è buona per sfoderare la propria autorità davanti a tutti... gente che senza divisa, messa difronte a loro, potrebbe farli sprofondare fin dall altra parte del globo...
    ribadisco che non tutti sono cosi...per fortuna...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina