150 vs 136 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

150 vs 136

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da boxx, 10 Ottobre 2009.

  1. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ...ah,,,fino ai km citati scaricava tutto il contagiri al limitatore fino a 218 orari...sia pianura che discesa...era un mulo..
     
  2. mario74

    mario74 Amministratore Delegato BMW

    4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI

    stra quoto il 136 cv era un julo indistruttibile.. turbina pemettendo..
     
  3. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    io le ho avute entrambe
    devo dire che la differenza si sente,specialmente in velocita max,con il 136cv facevo fatica a raggiungere i 210 e specialmente consuma di piu del 150cv,specialmente per via delle 6 marce
    con il 150cv sto a 160 con il motore appena a 2800 giri e cammino con un filo di gas
    pero di fatto il 136cv è un ottimo motore,affidabile anche se l'eta si incomincia a fare sentire
     
  4. medevil

    medevil Kartista

    247
    2
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    100
    325ti compact
    Più che un giro, dovevo farmi un gran premio, considerando i km per raggiungerti :haha

    Non posso che concordare appieno! Con la mia non passo i 205 km/h e per arrivarci dai 190 è una faticaccia! La nota positiva è che se usi un diesel senza zolfo (io mi trovo benissimo con il blu tech diesel) ti raggiunge i 200 senza sforzo e i 210 se continui a tirare... (tutti, ovviamente, di tachimetro!). :evil:
    Poi c'è da considerare anche che la mia ha pure 230kkm e (ringraziando qualche santo) ha solo fatto manutenzione ordinaria! =D>
    Concludendo... gran bel motore! (Lo so, sarò di parte, ma ha i suoi meriti :mrgreen:)
     
  5. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    sinceramente quando avevo il 320d 150cv touring 5 marce non riuscivo mai ad allungare al mio amico con il berlina 136cv, la differenza è poca!
     
  6. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    il problema sono i debimetri che andavano via in un attimo!come ne partiva uno prestazioni a 0!
     
  7. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Fu la prima cosa che mi sostituirono appena presa....:mrgreen::mrgreen:
     
  8. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    si si un classico gixxer...saltavano che era una meraviglia...alla fine al 4° cambiato usai un moduletto da 30 euro...a saperlo...ricordo che uno lo pafgai oltre 200 euro in bmw...ogni volta che ne cambiavo uno sembrava decollasse(mappata con egr chiusa):mrgreen::mrgreen:
    mi handato di quelle soddisfazioni guarda.andava come il 150 cv tranne che in allungo perchè prendeva il limitatore in 5...poi cerchi 17...assetto rasoterra...orientalbelu metallic...angel eyes con i xeno..specchi m3....mamma mia era una goduria...se trovo una foto la posto!
     
  9. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    La differenza non poi è così tanta alla fine....
     
  10. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    quindi mi consigliate di comprare un debiemtro pierburg (avete qualche sito da consigliarmi al volo?) perchè la mia se apro tutto ha un buco enorme a 2'100 rpm, si impalla e riparte.
     
  11. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    se vuoi ti passo il numero del tipo(di una serietà eccezionale)dove ho comprato quello per la mia lo scorso mese.ha buoni prezzi ed è molto molto serio.se ti interessa te lo do in pm.
     
  12. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    hai mp:wink:
     
  13. mario74

    mario74 Amministratore Delegato BMW

    4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    il mio consiglio è il pierburg.. io lo avevo montato sul 136 e dopo la ricodifica andava bene, ora ne ho uno che tengo li e appena muore questo che ho montato su originale lo monto!
     
  14. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    speriamo di risolve con il contatto che ti ho passato.facci sapere.
     

Condividi questa Pagina