non so come mai, ma ogni volta che vedo un tuo post mi viene una voglia di trombare che è una roba pazzesca
ma sempre a spam finisce? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> approposito non ho letto tutto ma lo sapete che il 15 c'è lo zoo di 105 al miu.. ci si poteva cenare no? cmq dico di si al 99% e fonti attendibili mi dicono anche magnabuffi x1 al 99% a presto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande marco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo allora segno entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
segno anche mezzo vanuscio e galaaaaaaaaaaaaaaaaaak /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai raga confermare...oggi è l'ultimo giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT: è pessimo il sabato...c'è di meglio sulla Piazza!! Semmai Sui "Veri Anni" tutti i venerdì sera.....ingresso gratuito..sono in attesa del calendario :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> black
mi dispiace ... non posso essere dei vostri P.S la prossima che fate organizzatela di sabato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come già ti ho detto, punterò sull'effetto sorpresa se mi riesce....:wink: eh...fosse per me... straquoto!:wink: