E vabbè, io a 27.000€ prenderei tutt'altro di usato, ma paragonare un'auto usata con una nuova non ha assolutamente senso. P.S: La 147 è in commercio da gennaio 2002, che sono 6 anni e non 10 :wink:
quoto sul discorso nuovo vs usato però sinceramente io la 147 ora come ora non la prenderei...prossimo anno esce la nuova giusto? la 147 subirà una svalutazione assurda
scusa, ma che discorso è.......prendi una scontata col 20% di sconto.... se sconti un'auto del 20% del valore di 26300, ti viene fuori 21.400€ boh.....certe volte non capisco proprio bisogna paragonare prezzi di listino.........oppure paragonare prezzi scontati, non prezzo di listino con prezzo scontato a volte sembra che per tirare acqua al vostro mulino (cioè per rafforzare un concetto sbagliato) prendiate in prestito esempi strampalati
la 147 è comunque uscita alla fine del 2000 nelle motorizzazioni a benzina il 1.9 jtd è uscito nella primavera 2001:wink:
questo è un discorso giustissimo......anche io non la comprerei adesso, alle soglie del nuovo modello:wink:
Pardon, ho fatto un errore. La commercializzazione UFFICIALE è partita il 01/01/2001 Gli esemplari antecedenti questa data (11/2000 e 12/2000) sono preserie
trovami un auto nuova da 27.000€ paragonabile alla 147 ducati corse per prestazioni,linea e tenuta di strada....
Alfa Romeo Mito 1.4T Jet 155cv!!! + nuova +innovativa +attuale -costosa e aggiungo con un motore che le fuma le pelotas considerando anche il peso ridotto dell'auto! Vi ho stupito eh?
penso che sullo 0-100 stanno uguali...ipoteticamente la ducati corse dovrebbe stare sui 7.6-7.7...la mito penso che farà 7.8-7.9..un pelo meglio la 147
Si va bè ma tu: e il segmento B nn ti va bene, e le auto usate nn ti vanno bene, mettiamo pure che le auto tedesche nn vanno bene e che nn vanno bene le auto benzina; xò vanno bene le auto con lo stemma del biscione e che hanno un collegamento con la Ducati...:wink: Ops, ce nè solo una!
Roger, rileggi quello che ho scritto 170CV, 27000€ NUOVE: - VW Golf 2.0 TDI 170CV -FINE CARRIERA- - Hyundai Coupè 2.7 V6 -FINE CARRIERA- Se poi tirate fuori auto usate e le Punto, contenti voi, contenti tutti
E' questo che voglio far capire, 320 CD M criticava i 27000€ della 147 a fine carriera dicendo che poi ci sono 1501368040 auto migliori a quel prezzo... ....ma in realtà ce ne sono solo 2 a fine carriera come la 147. Se poi tirano fuori auto usate, bla bla bla, io mi tiro fuori dal discorso, è tempo perso.