nn sono daccordo assolutamente...... strakilometrata lo sai che vuol dire???? co 15000 euro ci compri manco la panda!!!!!
cmq x rispondere a mc...... se c'è il prezzo comprala subito che muori prima tu di vecchiaia che lei di fatica!!
[/b]QUOTE] .... sono d'accordissimo, non e' una macchinetta..., tecnicamente e' una macchina solida, parliamo sempre di un top di gamma di qualche anno fa che costava l'ira di Dio, e secondo me il motivo c'era. : era incazzato nero si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se il rapporto auto\prezzo è giusto prendila e divertiti!!!!! non fasciarti troppo la testa su problemi che forse un giorno potrebbero manifestarsi non fare come quelli che per paura di lasciare in cinta la ragazza non ci vanno a letto perchè ricordati che se non ci pensi tu lo farà un'altro!!!! pensa se una sera vedi passare un'altro proprio con quella macchina che poteva essere tua con il sorriso tipico che ti stampa l'M3 sulla faccia (ti roderebbe all'infinito) ti faccio notare che spesso chi ti dice di non prendere certe auto lo fa solo perchè vorrebbe essere al tuo posto
assolutamente d'accordo..... credo proprio che l'invidia e' sempre una brutta bestia pero' si dice in generale: " la tua invidia e' la mia fortuna" ovviamente non mi riferisco a nessuno nello specifico.
michele , se va in porto una cosa che sto facendo magari ti rivendo quella di dario , tanto la conosci gia' , adesso e' "solo" di diverso colore e con un po' di migliorie varie fatte su'
Michele non sono tanti come km, prendila, goditela e rispettala. Comunque, "tagliandi eseguiti tutti in concessionario" non è sinonimo di tranquillità/sicurezza.
Allora, la mia ha giusto giusto 140k km ... è smg ... e va benone, si accende, va avanti, inidietro, di traverso ... frena pure!!! Pensate che l'altro ieri l'ho anche usata con la pioggia e non sono morto!!! Sfatiamo un paio di miti: Sono motori solidi, fatti per durare. Senza interventi particolari, se ben trattato un motore del genere arriva a 4-500.000 km. Poi tutto può essere. Ovvio che se si comincia a "tirarla a freddo, paritre ad ogni semaforo con il lounch control, cambiare l'olio ogni 40.000 con l'olio del Prix, le candele ogni ... boh, quando capita, e il differenziale ... differenziale? Ha il differenziale?" la durata cala drasticamente
non c'ho un cacchio di foto complice il brutto tempo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Poi vorrei farla passare da color glo prima di far foto decenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />