Guarda un mio amico è a 165.000 e zero problemi ed è uno che le auto le strapazza (ha anche una Evo x )
I km fanno testo fino a un certo punto. Certo non sono pochi e non so se ha fatto pista, prima di prenderla ci penserei 2 volte, pero' se il prezzo e' buono puoi farci un pensierino. Si tratta comunque di un aspirato di cilindrata medio-alta per cui non dovresti avere problemi particolari. In Germania vendono BMW e Audi con piu' di 300 mila km! Ciao
Beh sicuramente non si può dire sia fresca ma imho la meccanica ne supporta molti molti di più. Meglio tanti sinceri che pochi scalati! Tutto sta nelle condizioni del mezzo. Michele ti porto la mia piccola esperienza, 111.000 km, mi gratto nel dirlo, e tutto va molto bene! Guarda com'è contenta al ring! Penso che se il mio display indicasse 50.000 km a nessuno verrebbe il dubbio che non siano veri
Sull' affidabilità della macchina penso che non ci siano dubbi ma io sono e rimango del parere che meno km ha e meglio è ,anche a fronte di una rivendibiltà futura che non per forza sarà piu' alta come valutazione, ma sicuramente sarà piu' rapida :wink:
sicuramente il kilometraggio non è indifferente ma l'm3 è un auto molto robusta, guarda quante sono in vendita con certi kilometraggi e quante ogni giorno vengono vendute...ovviamente bisogna controllare bene che sia tutto apposto e poi vai tranquillo... io andrei più sicuro cosi che con una che magari ha 10 anni ma 60.000km!!! l'altro giorno un mio amico che ha una conce mi ha raccontato una scena che è incredibile! era in un officina e c'era un 911 turbo cabrio del 2008 ultima serie bellissima...aveva 160.000km!!! glieli hanno tirati giu senza paura!!!e non ti dico che era in vendita in concessionaria ufficiale porsche!!! pensa te, e ti preoccupi per 146.000km!!!se è ok fatti fare il prezzo giusto e vai tranqui...
Dico la mia. Innanzitutto complimenti a te, Michele, per la "preda" puntata: l'M è sempre l'M! Quanto al discorso affidabilità, l'unica cosa da tenere in considerazione è, per me, la manutenzione eseguita, sia ordinaria che straordinaria. Grazie al forum, infatti, sappiamo quali siano i punti deboli della E46 curata da Motorsport e, quindi, è già più agevole controllare la cura dedicata alla vettura che interessa. Certo, i km non sono pochi in assoluto, ma se ci fossero, per esempio: braccetti anteriori, silent e tiranteria sterzo nuovi, ammortizzatori efficienti, dischi freni in ordine, retrotreno con silent sostituiti, assenza di crepe sulla scocca in corrispondenza dell'attacco del ponte posteriore, già sarebbe un bel passo avanti. Del resto ormai le M3 cominciano ad essere "grandicelle" e, dato che l's54 regge bene i km, il problema è il resto, che invecchia comunque e indipendentemente -in parte- dall'uso: basti pensare ai silent di cui sopra, che si screpolano anche se la macchina sta ferma. Insomma: io non la scarterei a priori.
secondo il mio parere esperto o non esperto che sia il cambio smg è un normalissimo cambio quindi la durata dipende solo da come è stato usato
Non è di marzapane, ma se i 150.000 km sono stati fatti in pista, può capitare. Ci sono casi di M3 molto "pistate" che hanno avuto problemi all'attacco del ponte posteriore.
l'auto e' un restyling 2003,i km son suoi al 100%,ho contattato anche il primo propietario,qualche pistata l'ha fatta propio lui a Grobnik(pista di Rijeka) in quanto lui vive in quella zona
ti diro.....la mia M ha 146000km... dopo la sostituzione dei soliti silent block, boccole diff e albero di trasmissione, parolii vari ecc.. la mia è tornata in buono stato----- non ottimo perche ha sempre 150k km indi sedili ke scricchiolano, leggero gioco del cambio, e plastike interne leggermente graffiate.... controlla il diff, e il vanos-,.. e vai tranquillo...al ring si narrano leggende di M46 con 300k km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti piace? Funziona bene? E' tenuta bene? E' allestita come vuoi? Ti convince?... Sì?...allora comprala! IMHO parlare con i se ed i ma porta a ben poco!... ...quindi attendo le fotine di quando la ritiri!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=143576603&__lp=13&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&minFirstRegistrationDate=2000-01-01&maxFirstRegistrationDate=2006-12-31&negativeFeatures=EXPORT&lang=de&pageNumber=1 http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=143242459&__lp=13&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&minFirstRegistrationDate=2000-01-01&maxFirstRegistrationDate=2006-12-31&negativeFeatures=EXPORT&lang=de&pageNumber=2