Hamilton oggi ha chiuso la bocca a tutti. Penalizzazioni o meno è quello che si merita il mondiale. Oggi ha corso con una cattiveria eccezionale. Li ha mangiati tutti vivi!
bellissima gara.... grandissimo vettel e grandissimo hamilton......se riuscirà ad essere meno arrogante, è il pilota che ha più talento in assoluto.....vedremo
Alla fine ha dimostrato a fatti che quello che ha detto in settimana e tutti hanno deriso era vero. Cioè che lui ha le palle ed è il più forte.
Sarebbe come dici tu se non avesse avuto bisogno di fare scorrettezze come suo solito, e invece oggi ne ho contate almeno 3 palesi. Comunque, la riflessione più amara è per i nostri piloti, che non mi sembrano proprio dei campioni, tutt'altro. Invece vedo un gran futuro per Vettel, promette molto ma molto bene :wink:
VETTEEEEEEELLLLLLLLLLLL che gioia vedere un team ITALIANO che VINCE a MONZA!!!! giù il cappello davanti a questo ragazzo e un'altro punto fregato ad HAMILTON da MASSA
Non sono scorrettezze quelle, è correre in modo aggressivo. Il portare all'esterno mentro tiri una staccata è un modo subliminale per dire: io ti spezzo in due come e quando voglio. L'hanno fatto tutti da sempre, Senna, Mansell, Schumacher. Solo che se lo faceva Nigel su Ayrton poi quando scendevano si davano una pacca sulla spalla a vicenda perchè entrembi si sentivano dei combattenti. Il cercare cavilli regolamentari non fa altro che far passare Felipe e Kimi per gay. Che lo facciano anche loro, che lo faccia Alonso che parla tanto e stringe poco... oggi ha fatto pena.
passava tutti solo quando aveva la macchina nettamente più veloce....basti vedere quanti giri è rimasto dietro a RAIKKONEN....e che a fine gara è arrivato nel culo di MASSA girando 2 secondi più veloce al giro....e poi si è messo li a non riuscire a stare al passo di FELIPE....anzi rischiando di finire la gara con il contatto con WEBBER che lo stava per passare.... insomma....vabbè idolatrarlo....ma anche da essere obbiettivi :wink: poi tutta sta gara incredibile.....alla fine è arrivato 6 secondi davanti a KIMI....quindi ok che ha sorpassato....ma girara e rigira non è che ha fatto una gara tipo SCHUMI in BRASILE 2006
No, Glock lo ha portato sull'erba in piena accellerazione, nessun pilota corretto lo farebbe, idem con Alonso, chiuso in pieno rettifilo con un cambio di direzione brusco che ha costretto Fernando a scartare per evitare il contatto. Con la Red Bull, va bene non lasciarli strada, non va bene allargare quando sei all'interno in frenata togliendo spazio all'altro. Almeno secondo me. Poi la sua aggressività di oggi, a parte questi 3 episodi, l'ho apprezzata anche io. Ne avessero almeno 1/10 i nostri...
E' arrivato francobollato a Massa che partiva molto più avanti e non ha dovuto fare tutti quei sorpassi.:wink: Considera che ad ogni sorpasso lui rischiava di perdere il mondiale, mentre i vari Alonso, Trulli, Heidfild, Rosberg ed altri potevano mettersi in mostra duellando con Hamilton.
Glock è un mongolo a pensare che con meno motore e col bagnato possa cercare di resistere all'esterno e sapendo che la traiettoria era quella di Hamilton (tra l'altro più avanti). Io non MAI visto nessuno con meno motore cercare di stare esterno al Curvone.
si ma gira e rigira sempre settimo è arrivato.....quindi ha solo sorpassato quando la sua macchina era più veloce.....poi nel ritmo della totalità della corsa non ha fatto nulla di eccezzionale ......sarebbe stato un vero campionbe se dopo tutti quei sorpassi fosse arrivato a podio.... cmq si....almeno ha sorpassato....ma da qui a consideralro il migliore in assoluto....
apprposito...... alla fine si è ritirato solo il GRANDE FISICHELLA ma quando va in pensione? ......son anni che farfuglia che lui è forte....e poi è sempre fra i primi a finire in ghiaia
comunque che mandino via Raikonnen dalla Ferrari!!!!! i tifosi non lo sopportano più!!! e visto che Shumy e "amico" di Vettel speriamo che ci metta una buona parola per averlo in Ferrari al più presto!
Altri piloti oggi hanno fatto lo stesso, senza che nessuno dei 2 finisse sull'erba. Ma a parte questo, sono daccordo con te sulla buona gara di Hamilton
poi appena tornerà a correre come sa.....tutti a idolatrarlo dinuovo....:wink: p.s. ricordiamoci che è il CAMPIONE DEL MONDO in CARICA
Quest'anno, oggettivamente, sta facendo pena, mi spiace dirlo perchè sono un suo tifoso, ma è la verità. Non sta correndo da campione.
Anche io l'anno scorso l'ho applaudito, ma quest'anno ha corso sotto i propri standard. Mi sembra un po' di vedere Stoner che pur avendo talento e velocità ha perso l'invincibilità psicologica.