fichissimo ALONSO alla domanda.... ma come mai HAMILTON sta girando con condizioni di pista pessime?... risp di ALONSO si vede che lui ha le palle ridendo parecchio questo ALONSO è un grande....in sto anno si sta riguadagnando parecchi punti da parte mia :wink: è molt meno testina di ***** :wink:
Giornata storica a Monza con la Force India per la prima volta in qualifica 2 e il pilota piu giovane sulla ToroRosso (EX Minardi) Sebastian Vettel in pole, con motore FERRARI, buono Massa in terza fila ma molto piu avanti di Hamilton quindicesimo e dietro perfino a Raikkonen 14^posizione, Bravissimo Fisichella in 12^posizione :wink: Grazie a Kubica per omaggiare il nostro paese con il casco tricolore
Il problema più grande dell'arroganza è che ti torna indietro come un boomerang. Grande Luigino, ottime qualifiche PS: speriamo non piova domani, altrimenti le Ferrari non le vedo benissimo
VETTEEEEEEEEEEEEELLLLLLLL sono stracontento per lui....e per il suo box....con molti meccanici e tecnici ITALIANI speriamo bene per domani.....se piove ancora la FERRARI è molto messa male....l'assetto è da asciutto
Grande Vettel,dopo la comunicazione dei box dalla radio si sentiva solo: GRANDE GRANDE GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!! C'è molta Italia in questa Pole!!:wink:
GP Italia, Qualifiche: Capolavoro di Vettel sul bagnato Con le condizioni della pista di Monza sempre più estreme, le qualifiche ufficiali del Gran Premio d'Italia 2008 hanno riservato numerose sorprese nella classifica finale che domani vedrà per la prima volta schierata in pole position la Toro Rosso di Sebastian Vettel, il pilota più giovane nella storia della Formula 1 a centrare un risultato simile. Un risultato incredibile quello del tedesco che da grande carica a tutta la squadra che da quando è presente in questo campionato ha sempre dato il massimo ottenendo ottimi risultati. Quella di Vettel, però, non è l'unica sorpresa delle Qualifiche. Il primo a stupire, nelle Q1, è stato infatti Giancarlo Fisichella che è riuscito senza troppi problemi a qualificare la sua Force India nel turno successivo, terminando in 12esima posizione alle spalle del polacco Robert Kubica con la BMW. Nelle Q2 si è assistito invece alla disfatta di Raikkonen ed Hamilton che hanno pagato caro la scelta di tardare l'uscita in pista, senza riuscire a migliorarsi sotto la pioggia. Entrambi domani partiranno rispettivamente dalla 14esima e dalla 15esima posizione. Salvo per un pelo Felipe Massa che è comunque riuscito ad entrare nel turno decisivo per pochissimi centesimi. Alla fine, il pilota brasiliano in lotta per il titolo iridato se l'è cavata con un sesto posto tirato fuori con i denti scansando la Toyota di Jarno Trulli fino all'ultimo giro davanti a lui. Delusione anche per Alonso, Glock ed Heidfeld che completano le prime dieci posizioni. Anche se la Pole è sfuggita dalle mani per poco meno di 1 decimo, in casa McLaren si è comunque rimasti soddisfatti della prestazione di Kovalainen (secondo), seguito dalla Red Bull di Webber e dalla seconda Toro Rosso affidata al francese Sebastien Bourdais. Quinto posto, invece, per Nico Rosberg con la Williams, mentre non supera nemmeno il primo turno il compagno di squadra giapponese Kazuki Nakajima (18esimo).
Eh si, corre da non so quanto e non ha mai vinto nulla. Non che sia uno scarpone, ma queste condizioni favoriscono sempre team minori o piloti fuori dalla lotta per il mondiale.
A mio parere domani vedremo una gara forse unica. Tutti i big che partono dietro........ tranne Massa, che però non potrà modificare la strategia in base al meteo. Ferrari...... con assetto più da asciutto che spera che non piova.