nesuuno... ma è quello che farò vabbè io lo passo a casa con mio fratello..sarei dovuta uscire con le amiche..ma ceste.. giusto perchè mi sento buona..stasera cucino
già....anche se..... per fortuna su italia1 c'è Shrek stasera!!!!! :wink: dopo che la porti a cena.....devi pure pagare????? caxxo..........l'hai abituata bene eh?????
uscire per vedere tutte le coppiette per mano..a sbaciucchiarsi..mmmm..anche no pensavo....ad un risottino al vino bianco e scamorza:wink:
_beh io in giro ci andrò e se vedrò coppiette felici in giro, penserò solo che sono contento per loro... punto! _mai mangiato... sarebbe da provare nonostante preferisco primi "rossi"
non esco..perchè le mie amiche sono con fidanzato appresso..e l'altra single..lavora stasera ihmo..mio fratello mi ha appena comunicato che è in uscita...mavvvaaaffanpifferoo anche a lui thè e biscotti:wink:
mah, questo giorno mi è letteralmente indifferente. perchè aspettare una volta l'anno per festeggiare il fatto di essere insieme? se vuoi bene a qualcuno gli vuoi bene ogni fottuta ora di ogni fottuto giorno.
beh festeggiare per qualcosa che dovrebbe rendere una festa qualsiasi giorno, la vedo un pò strana come cosa.
io me ne sbatto ed esco lo stesso,infatti cena tutti single e nome cena sarà ignoranza farà da padrona..........
_se fossi meno lontana, porterei una bottiglia di vino e verrei ad assaggiare questo risotto... così non ti farei mangiare thè e biscotti!