Mi rivolgo a tutte le "coppiette" ed innamorati quindi...cosa avete organizzato per lui/lei ? regali? comincio io...stasera quando l'ho accompagnata a casa le ho dato dei baci perugina e domani mattina sarà "svegliata" dalla colazione a domicilio..personalizzata..naturalmente.. Vi prego non fatemi sentire "solo" ...aggiungetevi anche voi a questo "s.valentino's day" ...
giornata di cacca. Nn le faccio nessun regalo sinceramente, non andiamo troppo d'accordo. Ieri lei mi ha portato una cinta "just cavalli"...gliel'ho fatta riportare al negozio: 1-non ho scarpe marroni 2-non porto cinte da cowboy 3-non ha senso spendere tutti quei soldi per una cinta di pessimo gusto anche se lei dice che è bellissima Stasera facciamo una cena con un'altra coppia, devo andare a fare la spesa e cucinare: che palle.
Fortunatamente nessuno dei due crede a queste "ricorrenze". Stasera a casa di un amico a far fuori un po' di salumi e formaggi che sono sopravvissuti agli attacchi del WE scorso.
cena da me, cucino io ma il menu è ancora da decidere, sicuramente pesce. Poi si vedrà, ma come al solito non combineremo un casso a San Valentino. Come regalo un fermacapelli di swarowski ..ma visto che siamo un po in crisi anche noi non è che sia molto dell'idea oggi, preferirei andarmene a franciacorta a girare con gli altri e farmi un cena gaina con gli amici...non per cattiveria, ma solo perchè sono convinto che ci serva una boccata d'ossigeno e un po di distrazione, e giornate come questa sono come un calcio nei maroni per quanto mi riguarda in questo periodo.
verissimo..poi sti finti formalismi.. cmq io cucino polipo e patate gnocchetti gamberi e rucola in salsa rosè rana pescatrice al forno con patate pomodorini ed olive torta millesfoglie (comprata)
Complimenti, io starò su qualcosa di più easy, tipo insalatina di mare già pronta di gastronomia( e menomale che cucino io...) e un branzino al sale con un contorno...una delle poche cose che so fare..spero di digerirlo alla fine
caz.... cesa , mandiamole affancool , vengo su io e agguingiamo alla tua cena (anche se col pesce non va ) un bel fiasco da due litri di vino rosso di mia produzione , e cosa vuoi di piu' dalla vita ????
ma che crudele.... io le ho detto che qualsiasi regalo vuole farmi lo accetto con amore xkè lo fa col cuore...alla fine è il pensiero che conta, e se lei vuole fare assolutamente un regalo xkè deluderla?
già fatto... sono passato a prenderla a sorpresa e l'ho portata con una scusa nella sua boutique preferita, dove le ho regalato un bellissimo vestito da sera di valentino che desiderava tanto. stasera solo bacetti di cioccolato ed una confezione di cioccolato fondente "da letto". spero che i vicini non si lamentino... :wink:
parto dal fatto che non l'ho mai festeggiato, ma quest'anno dopo il grande passo che abbiamo scelto di fare (casa quest'anno e matrimonio primi mesi del 2010) ci è venuto spontaneo...stamattina la mia ragazza mi ha fatto trovare un messaggio sul corriere della sera di oggi e un bacio perugina sul suo cuscino...stasera cena fuori cinemino e gli darò gli orecchini di swarovski che le ho preso...
litighiamo perche rompe i coglioni per tutto e parliamo, ad esempio, di briciole di pane che cadono durante il pranzo. Sa che il vestiario devo comprarlo da solo perchè sono molto particolare. Voleva prendermi una normalissima cinta nera, sarebbe andata benissimo, anche se le ho detto di non spendere soldi perchè lei di soldi non ne ha e attualmente guadagna pochissimo. Credeva di recuperare un rapporto perchè invece di una cinta da 30€ ne ha presa una da 70€? ha sbagliato di grosso, queste cose non mi servono. 1- mi sono incazzato perchè ha speso 70€ e ora NON poteva spenderli 2- mi sono incazzato perchè pensava di risolvere con una cinta 3- mi sono incazzato perchè dopo un anno e mezzo non si rende ancora conto che il vestiario devo scegliermelo da solo e che le cose materiali per me contano meno di 0.
ovvio che no, visto che non me lo sento. Ma credimi precedentemente ne ho fatte tante. Diversamente dagli altri io una cosa la faccio solo se mi viene dal cuore. L'essere troppo sincero mi fa sembrare forse cinico, ma sono fiero di essere così.