14|12/09/10|Gran Premio Santander d'Italia 2010 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

14|12/09/10|Gran Premio Santander d'Italia 2010

Discussione in 'Formula 1' iniziata da n2o, 3 Settembre 2010.

  1. Pimpy4vendetta

    Pimpy4vendetta Direttore Corse

    1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Dovrebbe imparare a farlo anche quando piove in gara...[-X
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
  3. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Girano con configurazioni differenti le due Mc.

    Button si è fermato a 323 Km/h di punta massima, il criceto è arrivato a 331!
     
  4. Pimpy4vendetta

    Pimpy4vendetta Direttore Corse

    1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    :eek:

    Ok questa è un figata assurda!!!!!!!
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Il criceto gira da Dio in configurazione leggera sfonda il muro dei 330 Km/h
     
  6. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    331 per ALONSO e un ottimo ritmo gara....oltre che sul giro secco è a pari con la RDB....sta seconda sessione pare andata meglio

    MASSA è uscito alla parabolica
     
  7. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Per quello che ho visto io, il criceto è arrivato a 336
     
  8. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    libere 2 15:30 – Bandiera a scacchi! La sessione termina con Vettel al comando, seguito da Alonso e Massa. Tutti si sono concentrati sulla valutazione degli pneumatici con alto carico di benzina e per questo motivo i tempi non si sono abbassati.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2010
  9. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.378
    704
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    e chi sarebbe??
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e infatti, puntualmente........

    11. Sutil Force India-Mercedes a 1”342


    12. Liuzzi Force India-Mercedes a 1”541


    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    Vettel cauto dopo le libere a Monza

    Sebastian Vettel si è detto cauto dopo le libere del Gran Premio del GP Italia a Monza dove il tedesco ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione del venerdì.

    “Abbiamo imparato la lezione l’anno scorso, il passo reale si vedrà solo domani. Abbiamo fatto un passo in avanti, ma dobbiamo essere pazienti. La McLaren è estremamente veloce e le loro vetture sono uscite un paio di volte quindi non so se è stato un venerdì pomeriggio filato liscio per loro. Anche la Ferrari è stata molto veloce nel pomeriggio, qui il giro è breve, ci sono molti rettilinei, non molte curve, quindi il gap tra le vetture sarà molto piccolo” ha dichiarato Vettel.

    “Sono comunque piuttosto contento. E’ stata una buona giornata oggi. I tempi potrebbero cambiare, non sappiamo i carichi di carburante ma sono ottimista, qui sembriamo molto piu’ in forma rispetto a un anno fa. Ovviamente l’assenza del KERS quest’anno ci aiuta” ha concluso Vettel.
     
  12. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    Webber solo sesto nelle libere a Monza ma resta ottimista

    Mark Webber ha ottenuto solo il sesto tempo nelle prove libere del Gran Premio d’Italia di F1 a Monza. L’australiano è stato condizionato da un problema idraulico.

    “Ho perso la pressione dell’acqua nelle libere 2 e ho dovuto fermare la vettura, il che ha condizionato un po’ il nostro programma, ma abbiamo comunque raccolto buone informazioni oggi” ha dichiarato Webber dopo le prove a Monza.

    “La vettura sta andando molto bene. Devo trovare un po’ di prestazione sul tempo sul giro, ma la vettura sta rendendo bene e sono piuttosto contento. Vedremo come andrà domani, ma siamo in palla, il che è positivo. Anche la Ferrari sembra forte” ha concluso Webber
     
  13. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    ](*,)
     
  14. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Hamilton:lol:

    HAM = Criceto
     
  15. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    mmm credo che MASSA stia prendendo lezioni per seguire KIMI nei rally

    [YOUTUBE]Iy6rYx7i0M8[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]pt_guUD2fZU[/YOUTUBE]
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    è andata bene a Felipe, meno male


     
  17. david1one

    david1one Secondo Pilota

    846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    ma possibile che la macchina davanti ha azzerato il carico aereodinamico di massa???
     
  18. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    Hamilton e Button soddisfatti dopo prove libere a Monza

    I piloti della McLaren Mercedes, Lewis Hamilton e Jenson Button, sono apparsi molto soddisfatti al termine delle prove libere del venerdì del Gran Premio d’Italia a Monza. Button ha fatto segnare il miglior tempo al mattino mentre Hamilton si è accontentato della terza posizione. Nella sessione pomeridiana il leader del mondiale ha chiuso con il quarto tempo davanti a Button, quinto.

    “Sono contento della vettura, il set-up richiede solo qualche piccolo affinamento. Stiamo solo provando diversi livelli di carico aerodinamico, principalmente per raccogliere dati” ha dichiarato Button. “Anche gli altri team hanno fatto lo stesso, raccogliere dati e vedere cosa succede” ha concluso il campione del mondo.

    Entusiasta anche il leader del mondiale, Hamilton: “Con o senza il sistema F-duct per noi non cambia molto” ha osservato. Abbiamo due livelli di carico, uno piu’ lento sui rettilineo ma veloce nelle curve, e l’altro veloce sui rettilinei ma piu’ lento nelle curve e piu’ o meno si equivalgono. Bisogna capire qual è migliore con alti carichi di carburante e quale ha il maggiore potenziale. Sarà una battaglia dura per me e Jenson contro gli altri, penso abbiano mostrato un passo veloce ma possiamo fare altrettanto. Domani lo sapremo nelle libere 3 e in qualifica”.
     
  19. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    che strano vedere ste macchine a Monza con così tanta ala:eek:
     
  20. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    libere 3 12:01 – Lewis Hamilton è il più veloce della sessione con 1:22.498, seconda posizione per Vettel, terzo posto per Fernando Alonso, quarto Massa, quinto Button, sesto Rosberg. La sessione finisce qui: appuntamento alle ore 14 per le qualifiche del Gran Premio d’Italia!

    Pos Driver Team Time Laps

    1. Hamilton McLaren-Mercedes 1:22.498 19

    2. Vettel Red Bull-Renault 1:22.545 + 0.047 21

    3. Alonso Ferrari 1:22.644 + 0.146 15

    4. Massa Ferrari 1:22.648 + 0.150 16

    5. Button McLaren-Mercedes 1:22.724 + 0.226 19

    6. Rosberg Mercedes 1:22.946 + 0.448 17

    7. Webber Red Bull-Renault 1:23.082 + 0.584 9

    8. Hulkenberg Williams-Cosworth 1:23.129 + 0.631 18

    9. Kubica Renault 1:23.209 + 0.711 20

    10. Sutil Force India-Mercedes 1:23.303 + 0.805 19

    11. Barrichello Williams-Cosworth 1:23.450 + 0.952 19

    12. Buemi Toro Rosso-Ferrari 1:23.673 + 1.175 20

    13. Schumacher Mercedes 1:23.896 + 1.398 21

    14. Kobayashi Sauber-Ferrari 1:23.908 + 1.410 24

    15. Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1:23.909 + 1.411 17

    16. Petrov Renault 1:23.967 + 1.469 19

    17. de la Rosa Sauber-Ferrari 1:24.191 + 1.693 19

    18. Liuzzi Force India-Mercedes 1:24.439 + 1.941 15

    19. Trulli Lotus-Cosworth 1:25.788 + 3.290 14

    20. Kovalainen Lotus-Cosworth 1:25.925 + 3.427 16

    21. Glock Virgin-Cosworth 1:26.434 + 3.936 18

    22. di Grassi Virgin-Cosworth 1:26.682 + 4.184 19

    23. Senna HRT-Cosworth 1:27.471 + 4.973 18

    24. Yamamoto HRT-Cosworth 1:28.730 + 6.232 14
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2010

Condividi questa Pagina