Visto il tempo non clemente io sarei propensa per incontrarci direttamente al locale, come abbiamo fatto quando siamo stati ad Alia (Pa). Penso che per le 12,30 andrebbe bene. Il posto e tutte le info le trovi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243512-14°-Raduno-Siculo-16-12-2012-Catania Ok Vito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena ricevuta una mail dal titolare del Ciliegio che ci prega di farci sapere al più presto l'esatto numero dei partecipanti. Ho chiesto di avere le sue coord bancarie, così da poter versare la metà della somma richiesta, come impegno, direttamente a lui. Ragazzi, non facciamo brutte figure, cerchiamo di non andare a finire a venerdì per dare l'OK. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo impossibile per me a ct (solo palermo), sarà per la prox. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo che il tempo migliori...da qui ...che siam un po' distanti...sono quasi impraticabili le strade quando piove ..a questo si aggiunge anche la neve !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ..io potro' darvi conferma solo all'ultimo,entro sabato!! Ahimè..non dipende da me...quindi se la prenotazione del locale è un problema,non tenetimi conto,semmai mi aggiungo...!! Immagino aggiungere 2 posti non sia un grosso disagio per il locale. Ciaoo!!!
In caso telefona direttamente al ristorante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo se ognuno di noi dice "per un posto" va a finire che non ci prenotiamo e non troviamo il tavolo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, ho appena ricevuto questa mail: alla sig.ra Stefania salve a noi interessa la serietà alla presenza poi pagate in loco se questo e un problema aspettiamo massimo a giovedi sera grazie alfio rao QUINDI GIOVEDì SERA SI CHIUDONO LE PRENOTAZIONI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok perfetto ho appena letto e comunicherò la mia presenza in base ai turni di lavoro entro giovedì sera!!Spero propio di poter esserci!
Ciao, mi avrebbe fatto molto piacere essere presente con Voi, il 14 pomeriggio vado ad Agrigento e rientro il 16 sera. Comunque grazie e alla prox. Ciaoooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, al momento non posso confermare nulla per motivi di lavoro. Posso darvi una risposta sabato.
Va bene Salvo, grazie della tua risposta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok, allora sabato se la risposta sarà positiva, tel al ristorante (095/ 96 91 09) e dì che aggiungano i posti nel tavolo del raduno BMW. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi dipiace Vito. Sarà per la prossima.
Salve a tutti, per il raduno c'è un programma oppure solamente ristorante? chiedo perchè alle 16.30 ho un impegno