come prestazioni , in tante piste legna anche la M3 e92 la cayman S , sul dritto il x35i/ va qualcosa di piu...Come bellezza , a me la cayman S con i colori della GT3 ( arancione) mi fa impazzire , mentre la diretta rivale Porsche in casa bmw ( Z4 ) è bella ma non ai livelli della cayman..
Eh certo...perchè tu tutti i giorni fai stradine di ontagna per andaer a lavoro e ti metti tuta e casco da pilota in modo tale da "sfruttare appieno l'efficacia di un auto" vero? Lo trovo alquanto difficile...a meno che tu non abiti in qualche cantone e fai vita da eremita, ma col Cayman...e così non sarebbe male Guid spesso l'Elise e ti assicuro che so cosa intendi per efficacia di guida e buon telaio (ottimo direi), però a differenza di un Cayman, che comunque si porta il suo bel peso dietro, la Lotus è un auto efficacissima ma al contempo divertente, vuoi per la leggerezza, ilt ealio pressochè perfetto, dei gran freni, ecc. ovvio, non la usi ogni giorno, mentre il Cayman si...però forse uan BMW con 15k € circa in meno offre, per i profani e per chi non và ogni domenica in pista (o usa la strada come una pista) un pò più di dievrtimento nel tragitto casa-lavoro e ritorno...e poi non hai la paranoia di lasciarla park in giro (almeno non quanta ne hai se possiedi un Porsche)... IMHO