heheh..mi aspettavo che il 320 venisse un pò discriminato...:wink: interessanti lo spoiler posteriore o la pedaliera o la leva ridotta...grazie infinite x le info e scusa x l' OT......:wink:
Gimax lo spoilerino ci sta da favola sul bianco e lo scarico rende giustizia alla vera voce del 6 in linea p.s: ancora nessuna risposta per i CH ora sento :wink:
A parte il sound da orgasmo ..................dà realmente l'impressione(magari è solo suggestione eh!) che sia più pronta e cattiva . Ripeto un ottimo prodotto Per i BBs ....................Grazie ancora Gabo per l'interessamento :wink:
non ho dubbi che lo scarico migliori le prestazioni...solo il centrale è un bel tappo,poi ha anche il finale più libero :wink: per i BBS ho appena chiamato...attendo loro risposta,ho chiesto che mi venga comunicato anche ET e canale di entrambi gli assi (ant e post.)
Gimax, veramente, te lo dico con il cuore, è stupenda. Ed up-grade azzeccatissimi. Più la guarda e più è bella. ps: a quando catless dp, airbox e AA?
Grazie Alex :wink: Modulo AA a brevissimo (3-4 mila km almeno fatemeli fare ) Dp non credo, Airbox possibile Però un pò alla volta.....................diversamente mi tocca vender casa
scusami gimax volevo chiederti visto che hai a disposizione il catalogo cosa c'è di interessante per la serie 1 tre porte riguardo agli accessori performance.... se vado in concessionaria lo trovo il catalogo?? ciao grazie mille
gli specchietti in carbonio, la pedaliera, il cambio sono compatibili anche per la serie 1 3 porte??? ciao
sì,a parte lo scarico, per la tua 118d trovi tutto quello che cerchi e molto altro :wink:.....................domani ti dico quello che c'è sul catalogo per la 3p. cmq se vai in conce sicuramente hanno il catalogo :wink:
ti ringrazio... giovedi vado in conce e prendo il catalogo.... gl specchietti in carbonio quanto posono costare? sui 400 euro? grazie ciao
non lo sò sinceramente non ho chiesto per gli specchietti ............................ma tanto per darti un'idea, lo spoilerino post. in carbonio per il 135i viene mi sembra 380+Iva di listino. ovviamente ancora da scontare :wink:
immagino gli specchietti essendo anche elettrici... grazie ancora spero nella pedaliera sia piu conveniente
alt!!!! cambi solo la calotta esterna(cioè il guscio esterno verniciato nell'originale) non tutto lo specchio :wink: per la pedaliera dovresti essere sugli 80 max 90 eur :wink:
una bella notizia sugli specchietti... grazie mille molto gentile gmax cosa ne pensi della pedaliera e degli specchietti.... sul nero potrebbero star bene?