Marco te come stai messo a paraurti anteriore io ci ho buttato un occhio dopo l'ultima uscita.........................praticamente ho la versione CSL
Sono dei replica Andrea......................e come ET gli unici "pseudo compatibili" con pneumatici maggiorati(nel senso che ormai davanti siamo a posto ..............dietro nelle compressioni toccano, ma dovrei risolvere prima della prossima uscita facendo ribattere i bordini dei passaruota posteriori) Cmq son parecchio tamarri ma fanno la loro "porchissima" figura dal vivo
E di cosa? sono d'obbligo a chi ha un giocattolino del genere. E' sempre stato uno dei miei "sogni" automobilistici.
Interrompo il mio silenzio per comunicare a chi fosse interessato che la "Bianchina" è in vendita ......................Forse ho trovato la sostituta Se avete proposte "congrue"(non svendo ) in PM............Ciao!!!
Dopo un n54?? O panda a metano oppure GT2/GT3/GTR. Ma son più propenso per quest'ultima, visto l'arsenale che hai li sotto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />