speriamo sia vero.....anche se mi sembra alquanto strano....in un'altra prova la davano per 0-100 in 5,2 rilevati,mentre un altra 5,7.....uno 0-100 in 4,8-4,9 mi sembrerebbe molto strano....anche se ci spero
si ok, tutte le macchine provate da quell'omino staccano tempi mai ripetuti sullo 0-100 (vabbeh non fate i precisini 0-96)
Se la 135i 0 la 335i fanno nello 0-100 sotto i 5" il mio Lancer dovrebbe fare i 2" senza problemi... Quelli avevano il cronometro di topo gigio...:wink: Quasi quasi lo contatto e gli faccio fare uno sparetto in pista...
io con la micra lo zero-100 lo faccio andando indietro nel tempo cmq ne sparano di minchiate quei tizi
guardate tanto i secondi quì e i cavalli, dovete correre in un circuito oppure usare le macchine in strada?? è una domanda...
eh madonna... se volere per la vostra auto, vendo cerchi di un TIR, raggio 22,5 qualche interessato?!?
Beh si è più leggera della serie 3 (unico altro modello a montare questo motore), ma di un'inezia (una trentina di kili), quindi tutt'altro che leggera. Sfriora i 1500 kili, che non sono pochi. Pesa più di una m3 e46, per intendersi
è impossibile daii un m3 con 114cv in piu della 335i fa 4,8 0-100 come fa un 335i a fare meno di 5 secondi....