ottima scelta... anche se a me il cabrio non piace... ma il motore e fantastico... ora se la tua è nuova monterà N55, quindi il motore con singola turbina.. poi mettergli una piggy, dps e ic.. praticamente come noi con il motore vecchio.. ma non avrai mai le prestazioni del bi turbo.. mi disp... caro mio.. ti devi "accontentare" di 380-390cv..ah
cavoli hai preso un mezzo da paura....non sai quanto ti invidio... ma alla fine quanto ti è venuta dando dentro la tua????
ottima valutazione del 120d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se poi ti hanno fatto anche un buon sconto sul 135i.....ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora ragazzi - active steering - comandi multifunzione volante - cerchi in lega 261 m - cambio automatico 7 rapporti doppia frizione - volante m sport con steptronic - pdc posteriore - bracciolo regolabile - fari xeno - navigatore bmw professional - bmw connect drive con bmw online - interfaccia bluetooth on snap in per iphone - bmw teleservice - interfaccia usb Finita veniva 59421 dando indietro la mia 43000 e sono riuscito a scendere fino a 39000.
No no è che non capisco il senso francamente, se uno li può spendere, perché non farlo? Son troppi 60mila € per un'auto? Dipende per quale auto... :wink:
8% di sconto sul 135i e 16.000€ di valutazione del tuo usato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> partendo dal presupposto che avrebbero potuto valutare il tuo 120d un pò meno,e girarti più sconto sul 135i (arrivando più o meno allo stesso risultato), IMHO potevi calcare un pò più la mano e ottenere qualcosa in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
usate se ne trovano anche a meno di 30000euri,senza considerare la permuta questa è una 135i di 1 anno con appena 10000km : considera che ti permuta la 120d a 13000euri risultato è che con 17 euri hai una macchina a meno della metà del nuovo....senza considerare l'uscita della nuova m1,che non farà altro che svalutarla ulteriormente http://www.subito.it/auto/bmw-135-i-cat-coupe-msport-g939-treviso-16417531.htm?last=1 morale della favola....uno spende 39000+16000=55mila euro per una macchina che fra un anno ne varra meno della metà
Ok, se mi dici che 60mila € per una Serie 1 son troppi posso comprenderlo, ma prima dicevi che erano troppi 60mila € per un'auto a prescindere, è diverso :wink:
purtroppo a me non piace salire su macchina usate,anche se tenute been, infatti la mia 120d me la sono tenuta quasi 5 anni e non mi sono precipitato a comprarne una usata e alla fine sono contento di quello che ho fatto
Se gli avessi 60000€ da spendere non ci penserei 2 volte a spenderli...perchè devo comprare usato se ho i soldi per un 135i nuovo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La macchina nuova è un'altra cosa.....e potersela permettere perchè dovrei accontentarmi di un usato scusa? Anch'io sono invidioso e vorrei averli anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">