infatti ho messo "335i forse" p.s. comunque le auto che hai messo ai punti 1,2,3 sono meno del 10% IMHO, anche perchè ogni 10 auto che passano, una dovrebbe appartenere ai suddetti punti......e non mi sembra sia così
direi sicuramente meno del 10% e poi c'è da dire che un sacco di gente che ha in mano supercar (ferrari ecc) non le sa far andare vedi il tizio con la jaguar a monza che si faceva superare dalle ibiza ed è andato pure a sbattere
tu dici? .35i,alcuni dieseloni(.35d),s3,golf,lexus, 123d ...ecc ecc imho di makkine ce ne sono parecchie,con questo ovviamente nn stò dicendo che guidi una carretta (e ci mancherebbe altro ) ma che la 'concorrenza' in giro c'è ed è parecchia:wink:
odio quando quoti così nn ne sarei così sicuro...il biturbo è bastardo :wink: imho è una bella lotta...l's3 è una iena boo...la prendo per buona perchè nn lo sò lexus is-f mi sembra...come motore c'è,stesso discorso per le altre lexus(quella suv è impresionante quanto tira )...come tenuta nn saprei,nn l'ho mai provata e/o bekkata in giro vieni a varano che proviamo...son curioso pure io...:wink:
Si può fare, però conosci il mio pensiero in merito: ha più senso uno di noi due che prova a cronometro entrambe le vetture tirandoci forte in entrambe le prove piuttosto che una prova in cui entrambi veniamo cronometrati o peggio cronometrati assieme. La differenza di manico è una variabile che nel confronto vero tra le due vetture andrebbe azzerata, e non penso che nessuno dei due molli la vettura all'altro per fare il test "neutro" di cui parlo io (e ci mancherebbe altro )
Grazie ragazzi! ieri sono stato a veder la serie 1 cabrio e a provare una 123d eletta 3 porte...che dire, come motore va che è una favola... Io non ho bisogno di una macchina, infatti mi sono dato tempo per cercare "l'occasione dell'anno", ma chiaramente se me ne capita tra le mani una 30i o 23d che sia da non perdere, non ci penso due volte a prenderla. A proposito, ho letto in prima pagina della tii, ma non si era vociferato che una versione M della 1 con il3.2 da 343 cavalli era in programma??? Che peccato...avrei voluto tanto poter provare e MAGARI possedere una vettura con un sound così http://www.youtube.com/watch?v=sQ1cprXQdRQ 3porte, cambio smg II e questo motore....il sogno perfetto per me...
Grazie a Dio non è in programma. Dico così perchè essendo di fatto la vettura che in assoluto preferirei della gamma BMW ed avendo comprato 9 mesi fa la 130i 3p se fosse uscita dopo il mio acquisto mi impiccavo per le palle :wink: Senza contare il fatto che il 343cv fa la sua porca fatica con le normative anti-inquinamento sempre più castranti
ma vuoi che non siano in grado di domarlo???? con un magico tastino sport come sulla M5/M6??????? Che magari limita la potenza a 280 cv per l'omologazione...se hanno passato un v10, mi sembra strano non riescano a passare un 6L... Se la facessero...mamma mia....costi quello che costi, devo averla. Mi sono innamorato di quel motore da quando un mio vicino di fabbrica soi è preso nel 2002 la M3 SMGII...ah, mi ricordo che andavo a casa sua e gli chiedevo di mandarla a 7mila giri solo per il sound, poi lui essendo stato pilota agonistico di kart, mi faceva fare dei giretti "drifting" da spavento, mamma quanto mi sono divertito con quell'essere....ora ha una 650ci in casa....ma gli manca la M... e sta pensando alla nuova M3...beato lui porca vacca....
..ti avevo proprio detto l'opposto, che quella di risparmiare è solo un'illusione.. ..o almeno è il gioco che non vale la candela..