130i ///Motorsport Limited Edition 3 porte

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da DESHI BASARA, 4 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    1) la tricore non è mappabile
    2) con 800€ ti fai si e no un terminalino
    :wink:
     
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    le ho postate io, e sono quelle che trovi sul sito della gruppe-m

    ora possono anche non essere prese come "definitive" ma di solito i giapponesi sono molto precisi in queste cose, se dovessi scegliere a chi credere mi fiderei di più di uno di loro che di un europeo :wink:

    poi oh, non è che sono il "libro sacro delle scritture", le ho riportate come esempio, visto che tra l'altro riportavano un valore di potenza inferiore al dichiarato da bmw, se proprio volevano fare gli sboroni mettevano 350 cv invece dei 322 segnati :biggrin:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e non lo scopriremmo certo ora#-o
    voglio dire, da dei geni che riescono ad affermare che
    la 330xd non è assettabile perchè il diff. tocca per terra#-o #-o #-o (per la cronaca, assettata eibach 5 dita più bassa dell'originale col ***** che ci andava vicino a toccare per terra) che ti aspetti?
     
  4. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0

    però non ci potevi andare più in fuoristrada 8-[ :lol: :lol: :lol: e allora che te ne fai della ixsi???? #-o :wink:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    la presi perchè ai tempi avevo la fisima per le TI
    in ogni caso è solo uno della miriade di esempi nei quali in BMW dimostrano di non sapere la differenza tra la destra e la sinistra
    :wink:
     
  6. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    e tale caratteristica la inculcuano nei loro venditori #-o :cool: :wink:
     
  7. rioe91

    rioe91 Secondo Pilota

    777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    e91attiva 245cv -mini cooper d
    la 330xd non è assettabile perchè il diff. tocca per terra#-o #-o #-o (per la cronaca, assettata eibach 5 dita più bassa dell'originale col ***** che ci andava vicino a toccare per terra) che ti aspetti?[/quote]

    ti quoto perche' sulla mia ex 330 xd e46 avevo fatto le molle eibach e si era abbassata di un paio di cm....a parte che era diventata un bel ferro...
    ma dovevi stare solo attento a salire sui marciapiedi alti...e non per il diff. ma per i paraurti ....valli a capire....#-o
    ma si vede che audi il diff.lo monta nel portapacchi visto che la quattro
    la puoi ordinare con assetto...
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ti quoto perche' sulla mia ex 330 xd e46 avevo fatto le molle eibach e si era abbassata di un paio di cm....a parte che era diventata un bel ferro...
    ma dovevi stare solo attento a salire sui marciapiedi alti...e non per il diff. ma per i paraurti ....valli a capire....#-o
    ma si vede che audi il diff.lo monta nel portapacchi visto che la quattro
    la puoi ordinare con assetto...[/quote]

    :wink:
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    In bmw,per quanto riguarda gli airbox,sono tutt'altro che capre!!
    Capre forse sono invece le persone che continuano a parlare per preconcetti senza dati alla mano:wink:
     
  10. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    A meno che uno non decida di usare delle grondaie o dei camini della stufa :wink:

    Quanto all'airbox, io la spesa la farei anche, ma porca miseria non esiste per la mia. ](*,) ](*,) ](*,)

    Ultima precisazione: l'aria, come l'acqua, è stupida. Quindi va dove gli conviene. L'ottimizzazione del flusso interno servirà ad evitare inutili turbolenze, il che, a mio giudizio, non è poco :cool:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Permettimi una battuta: se va dove gli conviene tanto stupida non è

    :biggrin:
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    giusta osservazione:lol: :lol: #-o
     
  13. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    quoto.:-s :mrgreen:
     
  14. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Aldilà delle battutine, spero almeno di essermi spiegato ](*,)
     
  15. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    una domanda: cambiando lo scarico riginale e mettendone uno aftermarket completo (dai colletori al terminale), il "sound" dell'auto migliora notevolmente in meglio?
    Si hanno perdite di potenza soprattutto ai bassi giri?
     
  16. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ti ci vuole sui 2500 euro, e senza rimappa ci guadagni se ti va bene solo in sound, fai un po' tu...
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    se vuoi io vendo colli+cat supersprint ad un'ottimo prezzo:mrgreen:
     
  18. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    lo si fa solo per il sound, mica per altro :mrgreen:
     
  19. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    ma si nota la differenza tra l'originale ed uno aftermarket dal punto di vista del sound?
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Consiglio spassionato: fatti anche tu l'airbox Gruppe M. Per il sound basta ed avanza, e ci scappa qualche cv in +. Se proprio vuoi ancora di + fatti un terminale racing (la SS lo mette sul mercato a marzo). Non fare lo scarico completo perchè senza mappare (la tricore non è mappabile) smagrisci la carburazione e metti a rischio il Valvetronic
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina