maestro di sapienza verso una persona che sa guidare????? no no, mi sa che c'è un GROSSO equivoco. Io non ho MAI diretto commenti proprio verso NESSUNO, né tantomeno da maestro di sapienza. Ti invito quindi a rileggere BENE quello che ho scritto. La frase del "se insisti" era a mo' di minaccia umoristica. Non amo postare video sui forum per far vedere le mie bravate/doti al pubblico, non mi piace proprio; al massimo posso mandare qualcosa a chi me lo chiede in p.m. come fa l'utente marchigiano. Tutto qua. Mi sa che hai preso un bel granchio amico. saluti
Imho.. Se giochi col gas e lo sterzo, riesci ad allungare la traiettoria e non traversi per l'inerzia del peso del veciolo, Logico poi che con l'autobloccante i drift siano un'altra cosa, una volta che si ha preso confidenza, diventano anche molto più semplice che farli con un'auto non munita di LSD. Ciao!!!
se davvero insisti puoi mandarmi in p.m. la tua mail come ha fatto marchigiano, ma anche i tuoi filmati a monza mi sembra che dimostrino che l' autobloccante non sia così obbligatorio per fare certe cose. saluti