Si quoto..... Io ci ho fatto fin'ora 3700km, i primi 1000tranquilli poi invece..... Spero di finirli prima possibile x poi montarci un bel treno di Michelin Pilot Exalto!!!! Cmq un mio amico ke ha la Serie 5, ha le Pirelli P7 e vanno benissimo!!!
a proposito di gomme....a me piacerebbe montare delle yokohama appena finisco ste merde di euforia....secondo voi quanti km durano con guida abbastanza sportiva?....ce ne sono di migliori in alternativa?
Dipende quale prendi......le Avs Sport nn penso ke durino molto anche se ne ho sentito parlare benissimo.....cmq ci sono qua i vari esperti ke ti diranno meglio.....
in sti giorni mi sta prendendo il pakllino delle parada.............. però mi sa che alla fine la scelta sarà tra S-03, michelin ps_II, o toyo....... le ultime due le conosco molto bene perchè ho fatto andare via un pò di treni......... tutto starà al rapporto prezzo/durata/tenuta....... conscendo dove vado io... già so che metterò le michelin.......
Allora, le gomme della 1 mi pare che fossero Michelin. Ho mandato un sms e mi ha risposto "penso le michelino" Capitolo Yokohama...che dire, sono ottime...solo che se pesti fai 8 - 10.000km. Oltre perdi in aderenza e guadagni in rumorosità...le ruote tendono a "scalettarsi" Ciao!
Le S03 non le producono + purtroppo, quindi o trovi qualche "fondo" di magazzino o dovrai ripiegare sul Bibendum (che io reputo sempre o quasi il migliore).
Sono anche + estreme e della misura ke interessa a me nn le fanno..... Cmq i 2 disegni sono molto simili, cambia logicamente la maggiore rigidità della spalla e qlc intagliatura all'esterno della gomma!!!!