Comunque gara assolutamente da vedere domani. Bene Raikkonen in ottica gara, con il kers sarà secondo me lui con Hamilton a giocarsi la gara
Ci sta decisamente la prestazione di Fisico e pure quella di tutti gli altri. Certo che... Ha fatto male a Fisichella vedere Liuzzi in Q2 balzare in quinta posizione e lui rimanere in 14esima.
Grande Kimi!!! Sempre una garanzia! Domani se la gioca si!!! Quoto Bourne, il Fisico Nazionale farà meglio di Fantozzi Badoer in ogni caso in prospettiva. Per oggi ci sta per come è andata.
pare non ci sia verso di salire sulla F60 e andare subito forte. E dire che Raikkonen ha dimostrato che l'auto malaccio non è...
e aspetta domani.....partendo 14 esimo....non oso immaginare che combinerà .....qualcuno si ricorda in TURCHIA? ....quello ero un triplo rovesciato difficoltà assoluta KIMI mi sa che può fare mooooooolto bene domani....il passo c'è...ed è li davanti alla partenza :wink: ....SUTIL mi sa che se lo sbranano subito con il kers :wink: eh già....LIUZZI ha fatto km e km con quella macchina....si si come no ma qua nessuno si ricorda che i test son vietati e che pure i test invernali erano contingentati?
Sei sicuro come lo eri quando dicevi che Badoer conosceva bene la F60 perchè faceva gli shakedown prima di ogni GP? Liuzzi ha sviluppato questa Force India insieme agli altri piloti.
cacchio la FERRARI oggi mi ha lasciato stupito....la velocità c'è tutta alla fine....il Q2 secondo me ha visto RAIKKONEN fare qualche errore perchè alla fine si è dimostrato che la macchina è veloce nel Q1. aspettiamo di sapere il carico di benzina :wink:
I motori Mercedes la fanno da padroni, la BMW crolla, mentre Ferrari si difende, speriamo bene per domani :wink:
no dai noooooooo ......è fisico che finisce in ghiaia...lascia che KIMI faccia un'altro podio...se non più :wink: va che non era lui che diceva la buffonata degli shakedown......
Raikkonen ha appena dichiarato "sapevo che la macchina avrebbe dato il meglio in gara quindi è buono essere terzi" Raga, il mio Kimi gli fa il mazzo a tutti domani, Hamilton stia attento! Sutil se lo bruciano col kers e comunque è già sbranato imho. Davide, domani se azzecchi il tuffo carpiato del Fisico Nazionale ti offro da bere appena posso! Mi fai morire coi tui commenti!
KIMI IS BACK ....sono strafelice di rivederlo nuovamente con le PALLE e girare alla GRANDE!!! ....speriamo bene per domani :wink: aspetto la tua birra insomma già ne pregusto il sapore GRAZIE CMQ :wink: