L'unico modo che ha Paperino Fisico per far peggio di Fantozzi Badoer è: 1. partire dalle retrovie con una qualificazione lumaca (e ci sta lavorando) 2. tuffo carpiato nella sabbia alla Ascari e sfasciare tutto, come dice Davide. Come la vedete? ce la farà il nostro eroe?
Ecco le previsioni di BMW Modena 1 ) kimi 2 ) Barri 3 ) Fisico. l'anglocaraibico tocca in partenza vitoantonio liuzzi su force india
eddaie.. non fidatevi mai............. fisico nella seconda sessione ha simulato il pieno carico...... quindi il tempo e' incollato a quello di button e vettel state a vedere che succede:)
Si, e nella prima sessione è stato l'unico a montare le gomme morbide per i 3 giri finali La F60 attuale è una buona macchina, ma non ha le qualità per vincere a Monza
Concordo appieno, tant'è che vado ripetendo da 2 settimane che se i nostri due fanno un GARONE Kimi fa il terzo e Fisico 1 o 2 punti
assoltamente d'accordo. Poi sarà difficile già entrare nella top ten domani in quanto tutte le macchine sono molto vicino
però bisogna tener presente che fisichella non ha mai corso sulla ferrari e le macchine sono tutte diverse
vero, ma stamattina ha girato bene sui tempi di Raikkonen. nel pomeriggio probabilmente ha messo un bel pò di benza ed ha accumulato esperienza per il GP
Devo dire che Fisichella mi ha fatto una buona impressione..... non male dai! Favorita è la McLaren,sopratutto Hamilton..... anche se la Force India è da tenere d'occhio,vanno forte quà.... Vediamo cosa esce dalle qualifiche...
ahahahahah già ci dimostra le sue qualità di campionissimo vado a giocare 50 euro che ci riesce solo che poi mi tocca pagare altri 50 perchè la scommessa è quotatata 2 a 1
Chissà se Fisico è davvero felice di fare Monza in rosso, o non si sta pentendo di aver perso la possibilità di giocarsi la pole domani con la Force India
effettivamente l'occazione della vita di sedere sulla rossa gli è capitata proprio nel momento in cui la force india che non ha mai battuto chiodo, lotta per le prime posizioni
Fisichella: "Primi passi positivi" Domenicali: "Non pensi al tempo" Il romano ottimista: "Sono molto contento dell'approccio alla macchina e alla squadra. Oggi non ho cercato alcun tipo di prestazione". Il team principal: "Abbiamo fatto un programma per fargli prendere in mano la macchina". Raikkonen "E' andata piuttosto bene" Giancarlo Fisichella sulla Ferrari. Reuters MONZA, 11 settembre 2009 - Un ottavo e un ventesimo posto. Giancarlo Fisichella prova a fare un bilancio del suo primo giorno ufficiale da pilota della Ferrari, speso nelle libere del Gran Premio di Monza. "Sono molto contento dell'approccio alla macchina e alla squadra - ha spiegato Fisico -. Stamattina ero emozionato, molto concentrato, agitato ma tranquillo. I primi passi sulla macchina sono stati abbastanza positivi". adattamento — Per il romano le difficoltà principali sono dovute alla maggiore complessità della Ferrari rispetto alla Force India, con i molti manettini al volante e l'uso del kers. "Vedremo nelle prossime ore dove si può migliorare la macchina e il mio stile di guida, che deve adattarsi alla nuova realtà. Oggi non ho cercato alcun tipo di prestazione. Ho bisogno di un pò di tempo in più, facciamo un passo alla volta insomma. Ma questa macchina vale i primi dieci posti". OTTIMISMO — Nessuna preoccupazione. Il venerdì di prove libere del GP di Monza lascia alla Ferrari in eredità l'ultimo posto di Giancarlo Fisichella e l'ottavo di Kimi Raikkonen, ma per Stefano Domenicali la giornata non è stata da buttare. "Abbiamo fatto due programmi di lavoro diversi - spiega il team principal -, uno per Giancarlo, per fargli prendere in mano la macchina e uno per Kimi che mi è sembrato abbastanza buono. Fisichella ha fatto quello che doveva, non deve guardare il tempo e pensare alla pressione che ci sarà, dobbiamo restare tranquilli e lavorare". raikkonen — Il finlandese è soddisfatto del suo venerdì, che gli ha portato un decimo e un ottavo tempo: "Direi che è andata piuttosto bene - ha raccontato Raikkonen -, abbiamo avuto gli stessi problemi degli altri anni su questo circuito alla chicane e con i cordoli, ma comunque è stato giusto averli alzati. Fisichella? Non ho idea, non ho avuto tempo di vedere la sua prova, chiedetelo a lui". gazzetta
Mi domando dagli esperti del settore, ma salire sui cordoli in maniera così aggressiva non rischia di danneggiare lo scivolo in legno e quindi incappare in penalità?