13 Gp Italia Monza '09

Discussione in 'Formula 1' iniziata da n2o, 2 Settembre 2009.

1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Scusa ma Ferrari e McLaren avranno lo stesso sponsor per il 2010???

2. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Ma infatti... è quello che mi chiedevo anch'io...

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    si, delle fotocopiatrici
    :haha

4. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    secondo me la FERRARI sta premendo per far girare MASSA per vedere se sarà ancora in grado di guidare...e in base alla risposta decidere o meno su ALONSO

io cmq KIMI non lo darei via....e non è da oggi che lo dico [-X

anzi son felicissimo che sta dimostrando di essere ancora il valido pilota come io sostenevo lo scorso anno :wink:

5. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Quoto.
    E il FISICO NAZIONALE? lo vedi sempre a nuotare nella sabbia?? un collaudatore insabbiato!! :mrgreen:

6. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    quel maledetto mi ha imbrogliato #-o.....ha fatto il tuffo nelle libere del sabato ](*,):evil::mrgreen:

cmq considerando che VOTAANTONIOLIUZZI dopo due anni....sale sulla macchina....e gira da dio....direi che la prestazione di FISICO con una macchina che alla fine non andava meno della FI non è che sia così splendida ;)

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Mah...il FISICO NAZIONALE piange perché dice che ci sono 6 tasti in più (uno è l'autoespulsione??? :mrgreen:) e perché Vettel l'ha preso a sportellate....

Rifacciamo la scommessa x il prossimo GP?
    come lo vedi? dove lo vedi derapato fuori il nostro SUPERFISICO???

ps - bellissimo Votantonio Liuzzi! Sei un grande!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  8. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    io vorrei capire come han fatto le Force India da macchina da ultimi posti a diventare una delle candidate alla vittoria..........quì Ecclestone ci cova (paura di un ritiro di sicuro)

9. n2o

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca

capisco Monaco .... ma questo è un altro degli altri circuiti inutili! ](*,) dove nn si può superare .............................. il potere dei soldi

10. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Ufficialmente le prestazioni della Force India sono dovute inanzitutto alla Mercedes, e poi essendo una vettura che ha poco carico aereodinamico ne viene fuori una vettura molto competitiva nei circuiti con lunghi rettilinei, proprio come SPA e Monza

11. n2o

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    ecco perchè lewis s è schiantato :D

io mi offro come futuro fidanzato di Nicole :D

12. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA

E si, voleva metter su le tende e accasarsi la maiala!!! :mrgreen:

13. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Mi sarei aspettato proprio l'opposto.. Hamilton che vuole mettere su famiglia e lei da porcona che non ci sta.. :mrgreen:

14. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    grassie grassie :mrgreen:

FISICO per la prossima gara lo vedo ancora fuori dai punti :wink: .....non scommetto sulla curva dove sbaglia perchè qui ci sono i muri....e son troppo duri :wink: non vorrei mai che cmq si faccia male :wink: .....una inghiaiata ci sta.....ma un muro a 200 km/h meglio evitare ;)

semplice....basta avere la MCLAREN che ti passa i pezzi :rolleyes: (vedasi allettone anteriore)

e sarà solo una delle ennessime schifezze da qui ai prossimi anni #-o.....non oso pensare quando faranno quello in INDIA...e quello tanto annunciato in zona EUR #-o](*,)](*,)](*,)

domandarsi come mai su piste come SPA ci sia più spettacolo rispetto a sti cessi by TILKE no? :-k:-k:-k

15. n2o

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    forse è come in italia dopo i 30 anni inizia la svendita x non rimanere zitelle :D

16. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allora fra 5 anni ripasso..

17. n2o

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    può sempre fare come piquet così in ferrari adottano una strategia simile x far vincere Kimi :D

18. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    mmmmmm non è una ipotesi da escludere :mrgreen:

oppure una bella silurata a una delle due MCLAREN in modo da non fargli fare punti per il costruttori :lol:

tanto sperare nei punti di FISICO...è utopia!!!!

19. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.384
    707
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport

20. n2o

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    Si spera una lotta aperta e leale alla Brawn

Entrambi i piloti della Brawn si sono detti fiduciosi in una lotta aperta e leale per il titolo del 2009.
    Il duo della Red Bull e' ancora matematicamente in lizza per il mondiale, ma la doppietta della Brawn a Monza ha dimostrato che Jenson Button e Rubens Barrichello sono i principali contendenti al titolo iridato di quest’anno.

Nonostante la coppia di rivali si trovi sullo stesso tetto nel box bianco e giallo, il loro capo Ross Brawn ha gia' promesso che gli ordini di scuderia non verranno impartiti finché il fair play prevarra' tra i due piloti.

“Tutto quello che chiedo ai miei piloti ora e' di competere in modo aperto e leale, di lavorare onestamente insieme, ma hanno l’esperienza giusta per gestire la situazione,” ha detto il britannico dopo il Gran Premio d’Italia.

Comunque vada, sia Barrichello che Button hanno gia' affermato che nulla cambiera' d’ora in poi, nonostante il fatto che dopo le ultime quattro gare soltanto uno di loro potra' realizzare il sogno di una vita e diventare campione del mondo.

Accanto al pilota brasiliano nella conferenza stampa dopo la gara di Monza, Button ha detto scherzando di “odiare questo ragazzo”, riferendosi al suo compagno di squadra, per poi aggiungere seriamente: “Credo continueremo a condividere le informazioni ma quando arriviamo sul circuito siamo ovviamente rivali,” ha chiarito il leader del campionato, con 14 lunghezze di vantaggio sul veterano pilota brasiliano. “Rubens sara' sicuramente un duro rivale.”

Barrichello, che all’eta' di 37 anni e' il pilota piu' vecchio della griglia di partenza, s’e' detto d’accordo sul fatto che nonostante l’alta posta in gioco il fair play tra i due non finira'.

“C’e' il vecchio detto che afferma che solamente i duri vincono in F1. Ma siamo entrambi bravi ragazzi, quindi sara' la fine di questa vecchia storia,” ha detto il brasiliano ai giornalisti presenti a Monza.

Per quanto riguarda lo scambio di informazioni, Barrichello ha affermato: “Li' tutto e' un libro aperto. Abbiamo le nostre riunioni e andiamo alla check list allo stesso tempo, quindi possiamo sentire tutto.”

Andre' Cotta
    via www.f1grandprix.it

Condividi questa Pagina