Raikkonen e Sutil ai box insieme incertezza alla ripartenza per il ferrarista tentativo di strike ai meccanici per Sutil
per me e' il naturale sviluppo della vettura che ha riportato tutte le vetture a livelli simili....del resto sono migliorate diverse vetture, io rimango dell'idea che Felipe con questa vettura poteva metterci quel po' di suo che serve a vincere.....Kimi si e' ripreso forse perche' senza Massa ha potuto riprendere di fatto il ruolo di prima guida che prima anche psicologicamente aveva perso......
Raikkonen si è fatto 2GP interi con una Force India negli specchietti ormai se la sognerà anche di notte
Che schifo di sport.. questi due non hanno fatto un solo sorpasso in tutta la gara e sono primo e secondo... incredibilmente mi sto trovando a tifare Hamilton perchè passi Button..
devono abolire i box......chiusi, un solo treno di gomme e benzina a bordo e via.....solo piloti pista e macchina.......
hamilton a muro!!!! Safety car di sicuro.......ma che cavolo ha fatto? Sovrasterzo per ruota posteriore su erba sintetica....percui Barrichello vince e KIMI a podio....
Datemi del bastardo, ma ho goduto come un matto a vedere Hamilton a muro. La testardaggine ecco a cosa porta... Grande Kimi!! E complimenti pure a Sutil! peccato per Liuzzi però
Una marea di fessa a pagamento sul podio, bandiere della padania e capitan ventosa... ecco l'italia di oggi