essendo imparziali ha ragione 996 gt3...la regola non dice di mollare il gas di botto...ma neanche di guadagnare sull'avversario...cioè si è messo cosi vicino a Kimi e ad una velocità tale da poterlo superare in un attimo, e questo è quello che è successo...
le regole mica le faccio io questo e'il regolamento dvi mollare e non superare neanche nella successiva curva,stop
no no...ma comunque hai ragione...è stato un comportamento scorretto...ricordiamo che Lewis non rispetta tanto le regole...Ricordiamo il tamponamento ai danni di Kimi quando il semaforo della pit-lane era rosso...cioè...come fai a non accorgerti che il semaforo è rosso?è che lui pensa a correre senza rispetto delle leggi
Quotone E poi mi chiedo, ma l'inglesino sarà mai capace di fare un sorpasso senza andare a toccare gli altri o rimanendo in pista...possibile che quando passa lui ci sono sempre situazioni del genere
La penalizzazione mi pare eccessiva, meglio penalizzarlo in griglia a Monza, sarebbe stato più corretto. Poi 25 secondi sono tanti, potevano dargliene meno e avrebbe conservato la II posizione. In tutti i casi buon per Massa, che a questo punto diventa la prima guida Ferrari con soli 2 punti di scarto. Mondiale apertissimo :wink:
buon x kimi a ''solo''-19!!massa dovrebbe xo cominciare a vincere anche se al primo pit non e'primo,vince solo se parte in testa,grande handicap
Esatto....anche quando fu con Massa in qualche gran premio fà stava rischiando il contatto...secondo me "il ragazzino" ancora non è pratico in questi sorpassi...
Se non è scritto a chiare lettere sul regolamento è una nostra considerazione questa.:wink: Domanda: se fosse stato Kimi al posto di Lewis, avrebbero fatto lo stesso? Oppure lo scopo è solo tenere aperto il campionato?
io direi ottimo!!...quoto..vince se parte in testa anche perchè negli ultimi 2 gran premi si è visto che al momento dei pit stop quello che perdeva del margine di tempo era proprio Massa nei confronti di hamilton
Se non sbaglio a fare i conti Massa guadagna 10 punti, Hamilton 6 punti. Quindi ora Massa è a -2 in classifica generale. :wink:
C'è da dire che i piloti Ferrari sono molto corretti, entrambi avrebbero aspettato il rettifilo dopo per riprovare. Hamilton non ha proprio il concetto di fair play
marco e'il regolamento scritto!! se tagli una curva devi lasciar passare l'avversario e non tentare il sorpasso nemmeno nella curva successiva,altrimenti dimostreresti di aver tratto vantaggio!!!