.....la dichiarazione di Felipe l'avete sentita? Equilibrata frizzantezza, non so se sara' un campione ma parla come tale.....bravo bis!
Rinnovato il contratto di Raikkonen per tutto il 2010! Speriamo bene per Monza se piove le Ferrari non vanno...
"C'è chi lo valutava svitato, ma con il suo ardimento, e con la capacità distruttiva che aveva nel pilotare auto macinando semiassi, cambi e freni ci ha insegnato cosa fare. È stato campione di combattività e ha regalato tanta notorietà alla Ferrari. Io gli volevo bene." (Enzo Ferrari)
non x insistere ma tredozi oggi in diretta ha detto proprio che quando una taglia la chicane la regola e'che x la curva successiva non puo assolutamente attaccare l'avversario...
La F.I.A. discutera il ricorso della Mc Laren il 20 Settembre, fino ad allora ci toccherà aspettare l'esito definitivo della sanzione ad Hamilton
F1, FIA RIMANDA A DOMANI DECISIONE SU RICORSO MCLAREN La Corte d'appello della Federazione Internazionale dell'Automobile (FIA) ha rimandato a domani il verdetto sul ricorso della McLaren-Mercedes relativo ai 25 secondi di penalizzazione inflitti a Lewis Hamilton nel corso del GP del Belgio, disputato il 7 settembre scorso. Oggi a Parigi, davanti la Corte d'appello, c'era lo stesso Lewis Hamilton accompagnato da Martin Whitmarsh, ingegnere capo della McLaren-Mercedes. Presente anche il direttore sportivo della Ferrari, Stefano Domenicali che, però, non è intervenuto. Dopo l'esame dell'ammissibilità del ricorso e i motivi della penalizzazione, il presidente della Corte d'appello Philippe Narmino, ha comunicato che il responso sarà reso noto domani. (22/09/2008) (Spr)
Fia boccia la McLaren: inammissibile il ricorso Parigi - Il ricorso della McLaren contro la penalizzazione di Lewis Hamilton in occasione del gran premio del Belgio è inammissibile. Lo ha deciso oggi la Corte d’Appello della Fia. La corte, riunita a Parigi, ha respinto il ricorso della McLaren contro la decisione dei commissari di gara del Gp del Belgio di retrocedere Lewis Hamilton dal primo a terzo posto. Il pilota inglese era stato penalizzato in seguito a un taglio di chicane che, secondo gli organi di giustizia sportiva, ne aveva agevolato il sorpasso ai danni del ferrarista Kimi Raikkonen. In virtù di questo provvedimento la classifica iridata resta immutata con Hamilton che conserva un solo punto di vantaggio su Felipe Massa (78 contro 77 del brasiliano).