cmq trovo piu'spettacolare i sorpassi di iceman dopo l'eau rouge ad ahmilton e massa che il taglio di chicane di lewis se lewis avesse passato kimi e massa dopo l'eau rouge ora qui dentro tutti l'avrebbero gia'eletto il nuovo senna!!
cioè alla fine il succo è che l'ha ripassato e doveva contare fino a 100 trattenendo il fiato, ma questo appellarsi alle regoline non è proprio un bene secondo me (viste anche le precarie condizioni della pista), la prossima volta gli conviene buttare fuori l'avversario, soprattutto se è vicino nel mondiale
mettiamo che tu sia il presidente della ferrari o mclaren che mettono 500milioni di euro a stagione e magari all'ultima gara il tuo pilota perde il mondiale x un sorpasso garzie al taglio di chicane del vostro principale avversario che fai??? dici:fa niente,viva lo spettacolo!
lewis poteva alzare il piede,far passare kimi alla prima curva e poi riprovarci alla morte!!colpa anche del team che non gli ha detto come fare
scusa ma io parlo in questo modo proprio perchè sono un fruitore dello spettacolo, aka cliente, e dico quello che mi piacerebbe vedere te invece sei un presidente di qualche scuderia? :wink:
ahahah sai che ascolti che si farebbero però e poi veramente io metterei gli spruzzini a bordo pista, e ogni tanto li accendi a caso, sai lo spettacolo che si crea con quel semplicissimo ed economicissimo modo?
e allora mandiamo tutto a puttane!! miliardi investiti,super ingegneri,super matematici,super tecnici dei miei coglioni
ma infatti, con me anche le scuderie più piccole con il più brocco dei pilota (quest'anno direi fisichella e la forza india) potrebbero avere una chance di vittoria
scherzi a parte non lo faranno mai perche ferrari mercedes bmw etc stanno li proprio perche son protetti non ci starebbero a farsi battere dalla toro rosso o force india sara'sempre cosi,piu'soldi ci sono meno spettacolo ci sara
tanto per gustarselo in prima persona.... http://it.youtube.com/watch?v=dWNN5...ttroruote.it/sport/articolo.cfm?codice=151465
ma dai, ma l'accelerazione di hamilton sembra quella di uno che ha alzato il piede per restituire la posizione?
... mica si puo' creare un precedente, Hamilton taglia una chicane e ci guadagna una posizione, la volta dopo tutti tagliano le chicane, in pratica le potrebbero togliere, si corre tutti su ovali e via.....lo spettacolo e' sorpassare duellando lealmente non saltare da un cordolo all'altro come una dune buggy! Hanno fatto bene a penalizzarlo e il giudizio di quella capra di Fiorio mi conforta, non ne ha mai azzeccata una per me. Buttato fuori da Kimi?? Fantascienza, si vede bene dal filmato in camera car di Lewis che ha tirato un gran staccata ma Kimi meglio, se lo e' trovato alla corda della chicane e aveva una sola possibilita', alzare il piede, perdere 4-5 secondi o fare il furbetto a sproposito, girare la vettura e metterla dritta e pigiare......cosi' ha fatto ed ha visibilmente commesso una infrazione, non e' stato un errore, ma una scelta deliberata di avvantaggiarsi scorrettamente, hanno fatto bene a penalizzarlo come da regolamento. Le f1 di oggi hanno assolutamente troppa tenuta aerodinamica e in curva combinano poco o niente soprattutto se vicine ad altre vetture che distrubano i flussi....per me dovrebbero imporre un solo kit aerodinamico unico per tutti e ridottissimo, depotenziare i motori evitare il cambio gomme e accorciare il Gp......io non sono particolarmente filo Ferrari anche se la tifo visto che Massa e' il pilota che seguo piu' volentieri nel momento, pero' non voglio vedere una F1 scorretta fatta di tagli di chicane, spy stories o altro, mi piace la f1 guidata, con piloti corretti che si misurano sullo stesso terreno........spero che Lewis cresca presto perche' se lega il suo nome alle castronerie che finora ha fatto lo spediscono tempo due stagioni nelle scuderie minori.....
Lo avrebbe passato sul rettilineo se avesse avuto un pò di pazienza, oppure accontentarsi di arrivare davanti a Massa. Per essere un campione come dice di essere, dovrebbe imparare anche qual cosa dal nostro amato professore (ALAIN PROST) che vinse un mondiale arrivando sempre secondo :wink:
pRoSt (NEMMENO RIESCO A SCRIVERLO!) e' stato il pilota che ho odiato di piu', non mi piaceva per niente, un gran politicante e intrallazzatore soprattutto fuori dalla pista, l'antitesi di Senna che ci si incaxxo come una bestia quando capi' che l'allora presidenza francese della Fia diciamo che pendeva parecchio verso Alain....dagli esordi con il secondo posto a Monaco con gara chiusa in anticipo per impedire a Alain di farsi beffare da Ayrton con una Toleman che girava 6 seocndi in meno al giro, fino agli intrallazzi del mondiale finito alla prima chicane con le due mc laren nella via di fuga e le proteste di Prost per la ripartenza di Senna e il mondiale successivo vinto di prepotenza da Ayrton, fino poi alla finta tregua e il tragico epilogo......Prost, lo vedrete come futuro presidente della Fia, un grande politico.